Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioL'elenco degli abilitati iniziali gli hai visti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPer oggi basta......ora procedete in ordine progressivo...(se avete tempo e voglia) anche ad oltranza.....e individuate tutte le serie dei 1200....che hanno queste CHIAVI LOGICHE DI RISOLUZIONE. (le altre le saltate)...si capisce quello che ho scritto? (è molto più facile a voce....:-)
Ci si sente piu' tardi, forum in sovraccarico permettendo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioOvviamente ci sono pure io. parto dai primi 100 sperando di rintracciare tutte le chiavi
ci sono per un confronto!
Commenta
-
Ciao a tutti sono una nuova arrivata..avrei intenzione di iniziare a prepararmi per il concorso per l'A.E. per funzionario amm.vo-tributario premesso che fino ad adesso ho fatto concorsi solo per enti pubblici (quindi non credo di passare neanche i test) qualcuno ha 10 minuti di tempo da dedicarmi per indicarmi dei testi sui quali prepararmi? in particolare i libri che si trovano ad esempio dell'ediz.Simone specifici per questo concorso sono utili? le materie a me più ostili sono dir.tributario,commerciale e penale (dici poco eh!!! ). Grazie a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioNon avevo capito. Faccio due esempi per capire se adesso ho capito:
es fisso(+10): 13 23 33 43
es progressivo(/2,/3,/4,/5): 360 180 60 15 3
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioNon avevo capito. Faccio due esempi per capire se adesso ho capito:
es fisso(+10): 13 23 33 43
es progressivo(/2,/3,/4,/5): 360 180 60 15 3
Commenta
Commenta