annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Partecipando ATTIVAMENTE su dove siete ora...scrivete, discutete, date dritte per le soluzioni insomma collaborate insieme.....qualcuno vi noterà e vi farà accedere al sub....:-))
    Qualcuno ci noterà ????? Mi devo mettere in modalità ON Talent show ? :-)))))))))) ho appena finito di stampare tutti i 1200 quiz delle serie numeriche e ora mi ci dedico attivamente :-)
    rawph@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Lara_ Visualizza il messaggio
      Qualcuno ci noterà ????? Mi devo mettere in modalità ON Talent show ? :-)))))))))) ho appena finito di stampare tutti i 1200 quiz delle serie numeriche e ora mi ci dedico attivamente :-)
      Ciao Lara da dove hai scaricato i quiz? teniamoci in contatto in attesa che ci ammettando al SUPER SUB FORUM magari possiamo confrontare i risultati se ti va

Commenta

es progressiva geometrica (ho dato nome di fantasia alle chiavi...non sono termini tecnici matematici)

es 3...8...18...?....158 sol 78

5/10/20/40/80
        Quindi questa appartiene alla categoria: (/8/6/4/2): 768, 96, 16, 4, 2?

Commenta

Ci sono anche io......Posiamo già confrontarci qui se vi va....Laura, dove hai caricato i quiz?

Commenta

ciao a tutti chiedo ad Olim l'abilitazione al sub-forum agenzie entrate funzionari amministrativo - tributari 2015 sono entrata ma ora non riesco a rientrare grazie

Commenta

Originariamente inviato da bra Visualizza il messaggio
              Ciao Lara da dove hai scaricato i quiz? teniamoci in contatto in attesa che ci ammettando al SUPER SUB FORUM magari possiamo confrontare i risultati se ti va
              I quiz li ho scaricati da qui I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA Ho visto che anche ROL aveva postato l'elenco dei quiz in una pagina precedente parecchio indietro non saprei dirti quale numero. Comunque sì certo che mi fa piacere confrontare i risultati :-)
              rawph@libero.it

Commenta

Ho la tastiera del pc che non scrive bene la S, per cui se a volte trovate parole scritte senza S sapete il motivo......

Commenta

Partecipando ATTIVAMENTE su dove siete ora...scrivete, discutete, date dritte per le soluzioni insomma collaborate insieme.....qualcuno vi noterà e vi farà accedere al sub....:-))
                  Mi raccomando ROL, notami presto

Commenta

Anch'io voglio partecipare al sub forum! come si fa'? sono una veterana che però non partecipa al concorso. ma lieta di dare una mano!

Commenta

Potrei avere anche io l'abilitazione sul sub forum? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X