Io ho svolto le prime 60 della consegna che avevamo...ora pur tenendo il forum aperto mi dedico un po' alle materie della seconda prova che non ho aperto libro da mesi! [emoji29] Roll se ripassi dal forum magari facci sapere se č come ci dobbiamo muovere...grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioSi, l'esercizio. Posta gli esercizi che stai svolgendo....cosė poso intervenire pure io che non ho capito da dove li avete prei
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosolo quelli evidenziati....(nei concorsi precedenti č sempre stato cosė.....) ma nessuno saprā come saranno i prossimi....istruzioni.pdf 34.24 KB comprensione_verbale.pdf 1.4 MB ragionamento_numerico.pdf 1.31 MB ragionamento_verbale.pdf 1.57 MB ragionamento_numerico_deduttivo.pdf 2.12 MB ragionamento_critico_verbale.pdf 2.06 MB ragionamento_critico_numerico.pdf 1.8 MB completamento_frasi_francese.pdf 296.23 KB completamento_frasi_inglese.pdf
Commenta
-
se la condizione per essere accettato nel sub-forum č la collaborazione continua, per almeno due o tre settimane non potrō essere operativo al 100%, causa impregni pregressi.
se qualcuno ha info mi risponda quotando che, come giā specificato, non ho molto tempo in questi giorni.
grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiose la condizione per essere accettato nel sub-forum č la collaborazione continua, per almeno due o tre settimane non potrō essere operativo al 100%, causa impregni pregressi.
se qualcuno ha info mi risponda quotando che, come giā specificato, non ho molto tempo in questi giorni.
grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi.
Commenta
-
Salve, leggevo che qualcuno chiedeva dei ripam abruzzo...non so se li avete giā postati, io li aggiungo in ogni caso...con la speranza di esserne capace e che siano di aiuto!
In bocca al lupo a tutti noi...sono tra quelli che aspettavano il bando da tempo, sperem!
ripam_abbruzzo_ test.pdfgriglia di correzione ripam abruzzo.pdf
Commenta
-
Salve a tutti,ho scoperto questo gruppo per sbaglio,anch'io sono alle prese con i quiz e ho tempo a disposizione,non ho capito bene la divisione dei lavori e immagino sia tardi per inserirsi,ma posso postare alcuni esempi di quiz (si tratta di logica verbale) di cui non ho le soluzioni per confrontarvi con voi e trovare la soluzione giusta?
Commenta
Commenta