annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho svolto le prime 60 della consegna che avevamo...ora pur tenendo il forum aperto mi dedico un po' alle materie della seconda prova che non ho aperto libro da mesi! [emoji29] Roll se ripassi dal forum magari facci sapere se č come ci dobbiamo muovere...grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
      Si, l'esercizio. Posta gli esercizi che stai svolgendo....cosė poso intervenire pure io che non ho capito da dove li avete prei
      Ok un att che provo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        solo quelli evidenziati....(nei concorsi precedenti č sempre stato cosė.....) ma nessuno saprā come saranno i prossimi....
        Allora questi sono i ripam senza soluzioni che aveva lineato Roll...stiamo facendo il ragionamento numerico...per sapere che compito ci aveva dato Roll leggi pag 104 e quelle successive che lo spiega

Commenta

Grazie cosė adesso provo a farli

Commenta

se la condizione per essere accettato nel sub-forum č la collaborazione continua, per almeno due o tre settimane non potrō essere operativo al 100%, causa impregni pregressi.
            se qualcuno ha info mi risponda quotando che, come giā specificato, non ho molto tempo in questi giorni.
            grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              se la condizione per essere accettato nel sub-forum č la collaborazione continua, per almeno due o tre settimane non potrō essere operativo al 100%, causa impregni pregressi.
              se qualcuno ha info mi risponda quotando che, come giā specificato, non ho molto tempo in questi giorni.
              grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi.
              Si la condizione per tutti noi che non siamo nel sub forum č la partecipazione attiva qui

Commenta

Salve, leggevo che qualcuno chiedeva dei ripam abruzzo...non so se li avete giā postati, io li aggiungo in ogni caso...con la speranza di esserne capace e che siano di aiuto!
                In bocca al lupo a tutti noi...sono tra quelli che aspettavano il bando da tempo, sperem!

ripam_abbruzzo_ test.pdfgriglia di correzione ripam abruzzo.pdf

Commenta

io non potrō partecipare tutti i giorni, ma cercherō di esserci per quanto mi sarā possibile e se non mi guadagnerō l'accesso al sub ne approfitterō per confrontarmi con chi č qui!In ogni caso spero saremo di reciproco aiuto...

Commenta

Salve a tutti,ho scoperto questo gruppo per sbaglio,anch'io sono alle prese con i quiz e ho tempo a disposizione,non ho capito bene la divisione dei lavori e immagino sia tardi per inserirsi,ma posso postare alcuni esempi di quiz (si tratta di logica verbale) di cui non ho le soluzioni per confrontarvi con voi e trovare la soluzione giusta?

Commenta

Ciao a tutti, anch'io vorrei confrontarmi con voi nel sub-forum, magari quando sarā passata la febbre da cavallo! spero teniate in considerazione anche le esigenze di chi lavora e non puō essere attiva h24! a presto!

Commenta

Sto operando...
                      X