Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
ahahahahahaahhaahahah :-))))) il luminollll ciao bello !!!!! che risate....
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNel forum non è possibile inviare messaggi privati; il suo messaggio è stato eliminato perchè invita ad andare altrove.
Andare altrove? e se era un bel post?...cattivone :-)))) ciao Olim!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggioAh, l'ho postato solo in uno spirito di condivisione per esercitarsi sui quiz, come altre volte ho letto di altri siti segnalati per fare pratica...come non detto allora, pardon!
pure tu però...Pond....ma proprio nbacc nbacc...in un paese dove pullula il malaffare e il conflitto d'interessi...ma povero olimmmmm :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggiosto usando Mozilla provo con crome
Commenta
-
Spin
-
Buongiorno a tutti! Da oggi comincerò anch'io ad esercitarmi con i quiz sul ragionamento numerico. Non li ho mai fatti prima, perciò seguirò le preziose indicazioni di ROL. Credo che il suo "metodo" possa essere molto utile a chi, come me, è alle prime armi, sia per apprendere una tecnica risolutiva sia per ridurre i tempi di risoluzione.
Visto che i nuovi arrivati non hanno accesso al sub-forum, volevo chiedere se siete ancora fermi alla prima consegna (chiavi: numero fisso e progressione geometrica) e se le prossime chiavi risolutive verranno fornite anche sul forum generale.
Intanto parto dalla consegna di ieri e posterò un po' alla volta i miei risultati per un confronto con chi è più avanti di me. Spero, così, di guadagnarmi presto l'accesso al sub-forum.
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioIl sub-forum è aperto:
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...ributari_2015/
chi è stato già abilitato lo vedrà a questo link
fatemi sapere chi deve essere ancora abilitato e se ci sono problemi e malfunzionamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Genius Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Da oggi comincerò anch'io ad esercitarmi con i quiz sul ragionamento numerico. Non li ho mai fatti prima, perciò seguirò le preziose indicazioni di ROL. Credo che il suo "metodo" possa essere molto utile a chi, come me, è alle prime armi, sia per apprendere una tecnica risolutiva sia per ridurre i tempi di risoluzione.
Commenta
Commenta