Originariamente inviato da Aida1100
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioSi ti seguo. Ma è sulla brevità dei termini che io nn mi trovo. Io vedo dal mio tuir che il termine x i di registro è 5 anni, almeno come regola generale. Per gli atti soggetti a registrazione telematica 3. In ogni caso l'esempio da te portato è molto lucido e acuto. Complimenti.
Io pensavo a qualcosa di più sostanzioso :-))))
ad esempio ...a tutti quei NUMEROSISSIMI CASI in cui si fa figurare la cessione di un azienda come un contratto di affitto......
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioLa voglio vaeramente la ricarica!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo pensavo a qualcosa di più sostanzioso :-))))
ad esempio ...a tutti quei NUMEROSISSIMI CASI in cui si fa figurare la cessione di un azienda come un contratto di affitto......
ma più in generale a tutti qui casi in cui bisogna RIQUALIFICARE la natura del'atta registrato...3 anni sono pochini pochini.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPerchè? Hai già un lavoro?
Alf disse ragazzi al tirocinio siate sciolti...chi ha problemi caratteriali in 6 mesi non li puo risolvere
temo che se anche superassi di nuovo le 2 prove..il tirocinio mi potrebbe andare nuovamente male per timidezza ed insicurezza
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma più in generale a tutti qui casi in cui bisogna RIQUALIFICARE la natura del'atta registrato...3 anni sono pochini pochini.....
L’art. 20 del d.p.r. 26 aprile1986 n. 131 (testo unico delle disposizioni riguardanti l’imposta di registro), ai sensi del quale l’imposta va applicata tenendo conto della intrinseca natura e degli effetti giuridici degli atti presentati alla registrazione, anche se non vi corrisponda il titolo o la forma apparente. e il suo comparello...art 21.....che li teniamo a fare???? :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNo...ma ho mille paure
Alf disse ragazzi al tirocinio siate sciolti...chi ha problemi caratteriali in 6 mesi non li puo risolvere
temo che se anche superassi di nuovo le 2 prove..il tirocinio mi potrebbe andare nuovamente male per timidezza ed insicurezza
Michela a te ci vuole una prova shock....:-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAltrimenti .....
L’art. 20 del d.p.r. 26 aprile1986 n. 131 (testo unico delle disposizioni riguardanti l’imposta di registro), ai sensi del quale l’imposta va applicata tenendo conto della intrinseca natura e degli effetti giuridici degli atti presentati alla registrazione, anche se non vi corrisponda il titolo o la forma apparente. e il suo comparello...art 21.....che li teniamo a fare???? :-))))
eppure su questo non trovo mai scritto nulla...........................
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggiomichela a te ci vuole una prova shock....:-)))))
Commenta
Commenta