annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio il tributo può essere istituito solo per decreto legislativo e non decreto legge qualora si tratti di fonti legali diversi dalla legge, poichè quest'ultimo, il decreto legge, è un atto che si adotta in casi straordinari di necessità e urgenza...

Attenzione, dico che non si può istituire un tributo, ciò non toglie che il governo contorni altre cose in materia tributaria... come la VD
    Si. La legge ordinaria disciplina gli elementi fondamentali come presupposto aliquota s. Passivi ente impisitore mentre il d. Leggpuò intervenire x disciplinare gli aspetti tecnici

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
      Si ti seguo. Ma è sulla brevità dei termini che io nn mi trovo. Io vedo dal mio tuir che il termine x i di registro è 5 anni, almeno come regola generale. Per gli atti soggetti a registrazione telematica 3. In ogni caso l'esempio da te portato è molto lucido e acuto. Complimenti.

Io pensavo a qualcosa di più sostanzioso :-))))

ad esempio ...a tutti quei NUMEROSISSIMI CASI in cui si fa figurare la cessione di un azienda come un contratto di affitto......

Commenta

Noooooo Rol cessione di azienda.....ora è troppo troppo troppo sostanzioso.

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
          La voglio vaeramente la ricarica!!!!
          https://www.youtube.com/watch?v=1CYOeLEwT0U

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Io pensavo a qualcosa di più sostanzioso :-))))

ad esempio ...a tutti quei NUMEROSISSIMI CASI in cui si fa figurare la cessione di un azienda come un contratto di affitto......

ma più in generale a tutti qui casi in cui bisogna RIQUALIFICARE la natura del'atta registrato...3 anni sono pochini pochini.....

Commenta

Perchè? Hai già un lavoro?
              No...ma ho mille paure
              Alf disse ragazzi al tirocinio siate sciolti...chi ha problemi caratteriali in 6 mesi non li puo risolvere
              temo che se anche superassi di nuovo le 2 prove..il tirocinio mi potrebbe andare nuovamente male per timidezza ed insicurezza

Commenta

ma più in generale a tutti qui casi in cui bisogna RIQUALIFICARE la natura del'atta registrato...3 anni sono pochini pochini.....
                Altrimenti .....

L’art. 20 del d.p.r. 26 aprile1986 n. 131 (testo unico delle disposizioni riguardanti l’imposta di registro), ai sensi del quale l’imposta va applicata tenendo conto della intrinseca natura e degli effetti giuridici degli atti presentati alla registrazione, anche se non vi corrisponda il titolo o la forma apparente. e il suo comparello...art 21.....che li teniamo a fare???? :-))))

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  No...ma ho mille paure
                  Alf disse ragazzi al tirocinio siate sciolti...chi ha problemi caratteriali in 6 mesi non li puo risolvere
                  temo che se anche superassi di nuovo le 2 prove..il tirocinio mi potrebbe andare nuovamente male per timidezza ed insicurezza

Michela a te ci vuole una prova shock....:-)))))

Commenta

Altrimenti .....

L’art. 20 del d.p.r. 26 aprile1986 n. 131 (testo unico delle disposizioni riguardanti l’imposta di registro), ai sensi del quale l’imposta va applicata tenendo conto della intrinseca natura e degli effetti giuridici degli atti presentati alla registrazione, anche se non vi corrisponda il titolo o la forma apparente. e il suo comparello...art 21.....che li teniamo a fare???? :-))))

eppure su questo non trovo mai scritto nulla...........................

Commenta

Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                      michela a te ci vuole una prova shock....:-)))))
                      rolllllll <3 <3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X