Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiorolllllll <3 <3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che significa? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioScusami Micasa pensi che coloro che ostentano sicurezza lo siano davvero poi? Credi in te stessa e la commissione crederá in te. Rifallo e lo passerai sicuramente. Ma poi effettevimante qual era la cosa più complicata in assoluto del tirocinio..secondo te?
i colleghi squali? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioi colleghi squali? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioTemevo questa risposta.
non credi sia "comprensibile"? è un posto di lavoro (pubblico).....
Commenta
-
il tutor e il direttore territ non mi hanno dato la possibilità di essere quella che sono , di vincere le mie paure a es facendo attività di sportello ma m relegavano in archivio o a svolgere attività interne in serie..non mi hanno valorizzato e inquadrato correttamente
coni colleghi è stato attuata disparità di trattamento nel calendario delle attività
Commenta
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioInfatti. Io nn ho dato nessun giudizio. Ho solo detto che ..mi aspettavo quella risposta. :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioil tutor e il direttore territ non mi hanno dato la possibilità di essere quella che sono , di vincere le mie paure a es facendo attività di sportello ma m relegavano in archivio o a svolgere attività interne in serie..non hanno valorizzato e inquadrato correttamente
Commenta
Commenta