annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    No...ma ho mille paure
    Alf disse ragazzi al tirocinio siate sciolti...chi ha problemi caratteriali in 6 mesi non li puo risolvere
    temo che se anche superassi di nuovo le 2 prove..il tirocinio mi potrebbe andare nuovamente male per timidezza ed insicurezza
    Scusami Micasa pensi che coloro che ostentano sicurezza lo siano davvero poi? Credi in te stessa e la commissione crederá in te. Rifallo e lo passerai sicuramente. Ma poi effettevimante qual era la cosa più complicata in assoluto del tirocinio..secondo te?

Commenta

rolllllll <3 <3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che significa? :-)

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
        Scusami Micasa pensi che coloro che ostentano sicurezza lo siano davvero poi? Credi in te stessa e la commissione crederá in te. Rifallo e lo passerai sicuramente. Ma poi effettevimante qual era la cosa più complicata in assoluto del tirocinio..secondo te?

i colleghi squali? :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          i colleghi squali? :-)
          Temevo questa risposta.

Commenta

Temevo questa risposta.

non credi sia "comprensibile"? è un posto di lavoro (pubblico).....

Commenta

Infatti. Io nn ho dato nessun giudizio. Ho solo detto che ..mi aspettavo quella risposta. :-)

Commenta

il tutor e il direttore territ non mi hanno dato la possibilità di essere quella che sono , di vincere le mie paure a es facendo attività di sportello ma m relegavano in archivio o a svolgere attività interne in serie..non mi hanno valorizzato e inquadrato correttamente
                coni colleghi è stato attuata disparità di trattamento nel calendario delle attività

Commenta

Infatti. Io nn ho dato nessun giudizio. Ho solo detto che ..mi aspettavo quella risposta. :-)
                  Perchè te l'aspettavi?

Commenta

il tutor e il direttore territ non mi hanno dato la possibilità di essere quella che sono , di vincere le mie paure a es facendo attività di sportello ma m relegavano in archivio o a svolgere attività interne in serie..non hanno valorizzato e inquadrato correttamente
                    Non vi hanno fatto ruotare????

Commenta

non esattamente purtroppo nel mio caso come ti ho detto non e' stato cosi...
                      sportello zero

Commenta

Sto operando...
                      X