Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Ciao Lara da dove hai scaricato i quiz? teniamoci in contatto in attesa che ci ammettando al SUPER SUB FORUM magari possiamo confrontare i risultati se ti vaOriginariamente inviato da Lara_ Visualizza il messaggioQualcuno ci noterà ????? Mi devo mettere in modalità ON Talent show ? :-)))))))))) ho appena finito di stampare tutti i 1200 quiz delle serie numeriche e ora mi ci dedico attivamente :-)
Commenta
-
Quindi questa appartiene alla categoria: (/8/6/4/2): 768, 96, 16, 4, 2?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioes progressiva geometrica (ho dato nome di fantasia alle chiavi...non sono termini tecnici matematici)
es 3...8...18...?....158 sol 78
5/10/20/40/80
Commenta
-
I quiz li ho scaricati da qui I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA Ho visto che anche ROL aveva postato l'elenco dei quiz in una pagina precedente parecchio indietro non saprei dirti quale numero. Comunque sì certo che mi fa piacere confrontare i risultati :-)Originariamente inviato da bra Visualizza il messaggioCiao Lara da dove hai scaricato i quiz? teniamoci in contatto in attesa che ci ammettando al SUPER SUB FORUM magari possiamo confrontare i risultati se ti varawph@libero.it
Commenta
-
Mi raccomando ROL, notami prestoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPartecipando ATTIVAMENTE su dove siete ora...scrivete, discutete, date dritte per le soluzioni insomma collaborate insieme.....qualcuno vi noterà e vi farà accedere al sub....:-))
Commenta

Commenta