annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ok. e se fosse NON qualificata?
    Dovrebbe scontare l'Iimposta sostitutiva al 26% senza obbligo di dichiarazione.
    ROL vedo che nel 2015 ci saranno novitá in materia fisvale che stravolgeranno tutto cio che ho studiato....PAURAA

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
      Dovrebbe scontare l'Iimposta sostitutiva al 26% senza obbligo di dichiarazione.
      ROL vedo che nel 2015 ci saranno novitá in materia fisvale che stravolgeranno tutto cio che ho studiato....PAURAA

Se esce prima dell'estate il concorso non è molta roba da aggiornare (dipende pure su che testo stai studiando)...ma se danno attuazione alla delega fiscale sò dolori :-))

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
        per te non è giusto che abbia posto qusta domanda o come procede l'Agenzia?

comunque, si l'accertamento l'ho studiato, ma lo devo fissare, cosi' come la riscossione, che sto cercando di trovare spiegata in maniera piu facile rispetto a quella che tengo.

comunque ti ringrazio molto per la risposta secca, e chiudo questa parentesi onde evitare confusioni agli altri)
        Che scuse anzi grazie... Quale confusione? Anzi proprio in questo modo ( facendo domande secche su argomenti differenti) che ci fissiamo I concetti

Commenta

Alllora sto aspettando una risposta....:-) il riassuntino sull'accertamento?

Commenta

Ma certo, sull'accertamento bene o male dovrei avere la maggior parte dei concetti. Non volevo accavallare gli argomenti. Comuqne, parliamone allora. Generale?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Se esce prima dell'estate il concorso non è molta roba da aggiornare (dipende pure su che testo stai studiando)...ma se danno attuazione alla delega fiscale sò dolori :-))
              Infatti stiamo rovinati.

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
                Infatti stiamo rovinati.
                Si, perchè si crea confusione con quello che si è già memorizzato in precedenza soprattutto perchè la vostra è una prova a crocette, con vari distrattori nelle risposte, magari utilizzando vecchia normativa (come fecero con il sintetico l'ultima volta...:-)

Commenta

Ma certo, sull'accertamento bene o male dovrei avere la maggior parte dei concetti. Non volevo accavallare gli argomenti. Comuqne, parliamone allora. Generale?
                  Si senza entrare nei dettagli, solo i vari tipi e differenze principali...(che poi ,detto tra noi ,per riassuntare devi aver capito bene bene proprio :-)))

Commenta

va bè ora ho gente.....me entro stasera fatemi trovare sto riassunti ok...? se mi piacerà ve scriverò qualcosa, se fate finta di scrivere :-)) non vi sarà rimborso!

Commenta

Copy che ne pensi di seguire questo filo conduttore: accertamento - riscossione e rimborso? Io sinceramente x quanto riguarda I regimi aspetterei fino all' esito della delega xche se no rischiamo di memorizzare cose che poi nn saranno piu in vigore.

Commenta

Sto operando...
                      X