annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    Allora...
    Io ho assistito alle correzioni...esiste una formula che ovviamente non ci hanno dato...ma ci hanno detto che più o meno il 21 calcolato secondo la norma viene riparametrizzato a 24...io ho superato la soglia ma non so di quanto...a chi rimane lo dicono. Oggi il turno delle 12 su 1074 96 sopra i 24.
    Ieri circa la metà. ..hanno detto media del 4/5%...oggi 9%...vediamo che succede. ..
    ma per un criterio di trasparenza non dovrebbero pubblicare il tipo di formula usata?? altrimenti nessun concorrente può verificare il suo punteggio reale (considerato che non so se in graduatoria metteranno anche la colonna con il numero di risposte corrette effettuate)....e poi boh, se 96 su 1070 vi sembra tanto forse sono io che avevo un'altra idea di "tanto" xD

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
      e secondo te da ieri a oggi hanno fatto quiz tali da raddoppiare la percentuale???
      ma dai...probabilmente in quella fascia c'erano persone più preparate...capoace che al prox turno la % si abbasserà di nuovo...
      Su 3 batterie?
      Combinazione dal primo giorno al secondo?
      Suvvia, Babbo Natale arriva al 25/12 non 25/11.

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
      Io non capisco perché certa gente che è stata in silenzio fino ad ora adesso debba venire a rompere le scatole... Continuate a stare in silenzio se non sapete scrivere cose intelligenti... Grazie
      Sarebbero?

Commenta

Originariamente inviato da EpochePassate Visualizza il messaggio
        Su 3 batterie?

Sarebbero?
        tranquillo/a non mi riferivo a te...

Commenta

Originariamente inviato da EpochePassate Visualizza il messaggio
          Su 3 batterie?

Sarebbero?
          Mica io....vedi che ti aspetto fuori....li vicino all'ambulanza...sono con la piquadrò a tracolla ue ue ueeeeee:-))))

Commenta

Originariamente inviato da joshua_tri Visualizza il messaggio
            Ciao, gentilmente, potresti dirmi a che ora è finita la prova? poi sempre per la logistica esistono le navette dalla stazione Fiera di Roma (eventualmente ogni quanto partono) o bisogna arrivare in qualche altro modo?
            Grazie in anticipo
            josh
            intorno alle 11.30 poi ci sono gli assalti alle navette per la stazione

Commenta

Boni...state boni....

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=Mh4A-HU0f74

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Mica io....vedi che ti aspetto fuori....li vicino all'ambulanza...sono con la piquadrò a tracolla ue ue ueeeeee:-))))
                  Ahahahahahahahahahahah.......

Commenta

Comunque mi sa, a mente ben fredda anche se dolente, che ne ho sbagliate ben più di 3...[emoji2]

Commenta

Oggettivamente chi ha fatto la prova il primo giorno è un pochino svantaggiato, sapere la tipologia dei quiz è utile, il probema maggiore però è il fattore tempo. Quel fattore si migliora solo con simulazioni e credo che possano provarci solo quelli dell'ultimo giorno, simulando per tutto il tempo che rimane. (per venerdì prevedo percentuali maggiori)

Commenta

Sto operando...
                      X