annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    Allora...
    Io ho assistito alle correzioni...esiste una formula che ovviamente non ci hanno dato...ma ci hanno detto che più o meno il 21 calcolato secondo la norma viene riparametrizzato a 24...io ho superato la soglia ma non so di quanto...a chi rimane lo dicono. Oggi il turno delle 12 su 1074 96 sopra i 24.
    Ieri circa la metà. ..hanno detto media del 4/5%...oggi 9%...vediamo che succede. ..
    Quindi
    1) non si capisce perchè riparametrizziare una cosa che era fatta apposta (come punteggio) per essere a posto: evidentemente lo sbarramento era eccessivo.
    2) Il fatto che la media dal primo giorno all'altro sia raddoppiata, è un palese sintomo che noi primi eravamo svantaggiati.
    O che siamo tutti rimbambiti eh...

Commenta

Hei come è andata?...
      3 omesse e almeno 3 errori....sei ancora dentro?

Commenta

Entriamo a gruppi... ROL grazie di tutto !

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Mi piacerebbe sapere la stessa cosa da chi ha , in particolar modo, interagito con me in questo forum....grazie.
          Sì ROL secondo me ha aiutato sapere prima...certo non stravolge i risultati ma alcune tipologie sai già dove andare a cercare...

Commenta

e secondo te da ieri a oggi hanno fatto quiz tali da raddoppiare la percentuale???
            ma dai...probabilmente in quella fascia c'erano persone più preparate...capoace che al prox turno la % si abbasserà di nuovo...

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              Nel questionario tipo A, il mio, uno era di comprensione l'altro di logica...definirlo brano forse è è eccessivo [emoji6]
              Cicio stesso questionario...se hai le risposte ti posso aiutare a vedere gli errori. ..

Commenta

Cicio stesso questionario...se hai le risposte ti posso aiutare a vedere gli errori. ..
                Dove sei? Io in navetta ferma davanti fiera

Commenta

nell'ipotesi del 10% a giornata di voti sopra 24...vuoldire circa 200 persone al giorno che passano quindi circa 1200 idonei...allora il 50% degli idonei circa passerà la prova!!!

Commenta

Io non capisco perché certa gente che è stata in silenzio fino ad ora adesso debba venire a rompere le scatole... Continuate a stare in silenzio se non sapete scrivere cose intelligenti... Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                      Dove sei? Io in navetta ferma davanti fiera
                      No ciciolo io in treno verso tiburtina. ..

Commenta

Sto operando...
                      X