annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi qualcuno che era a milano oggi può confermare il risultato della giornata di oggi, da calendario risultavano 27 persone come mai sulla graduatoria tra idonei e non idonei risultano 25 persone? Poi i non idonei sono 4 o 3? Vi volevo chiedere un ultima cosa, ma i due assenti erano scritti così con la dicitura assenti sui fogli appesi in direzione regionale? Per favore aggiornatemi....grazie

Commenta

oggi sono solo n.2 bocciati chi ne ha scritto 4 ha sbagliato

Commenta

Veramente il dubbio era su 3 o 4, adesso solo 2 insomma mettetevi d'accordo su quello che scrivete altrimenti qua non capiamo più nulla, qualcuno fornisca il dato esatto 2 su 27 mi sembra improbabile.....

Commenta

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
          oggi sono solo n.2 bocciati chi ne ha scritto 4 ha sbagliato
          MA SCHERZATE ??? PERDONAMI,NON AVEVI ESORDITO PROPRIO TU DICENDO "OGGI 25 -06-09 AGENZIA DELLE ENTRATE 4 NI. E 23 IDONEI"-?

CIAO

Commenta

Le inidoneità sono 3. I presenti erano 25 anzichè 27 (non so se i 2 mancanti hanno giustificato l'assenza). Gli idonei 22.

Ho raccolto voti e inidoneità con assoluta meticolosità. Per favore evitate di scrivere cretinate o cose di cui non sapete o non siete certi. In questo forum ultimamente l'aleatorietà sembra essere diventata la regola!!

Commenta

GRAZIE DI CUORE PER LE DELUCIDAZIONI scapegoat.

QUALCUNO HA SOLO VOGLIA DI SEMINARE CONFUSIONE.

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                Veramente il dubbio era su 3 o 4, adesso solo 2 insomma mettetevi d'accordo su quello che scrivete altrimenti qua non capiamo più nulla, qualcuno fornisca il dato esatto 2 su 27 mi sembra improbabile.....
                hai ragione... porca miseria!!!! che confusione!!!

Commenta

Mi permetterete di portare alla vostra cortese attenzione che il nostro amico e collega, GNEGNO, a termine di una lunga attesa e dopo aver duellato a suon di dpr e d.lgs si è laureato FUNZIONARIO DELLA AGENZIA DELLE ENTRATE superando l'esame finale.

Da parte mia il più sincero e sentito augurio di una lunghissima carriera densa di soddisfazioni professionali.
                  I.Santacrocelover

Commenta

GNEGNO da NAZIONALE è diventato INTERNAZIONALE!!!!

le mie domande sono:

quadro rw mod unico
                    invenzione
                    imprenditore e impresa
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      Mi permetterete di portare alla vostra cortese attenzione che il nostro amico e collega, GNEGNO, a termine di una lunga attesa e dopo aver duellato a suon di dpr e d.lgs si è laureato FUNZIONARIO DELLA AGENZIA DELLE ENTRATE superando l'esame finale.

Da parte mia il più sincero e sentito augurio di una lunghissima carriera densa di soddisfazioni professionali.
                      Grazie Maestro!!
                      Parte del mio successo è per merito tuo!!

Forza ragazzi....dateci dentro....vendichiamo i non idonei!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X