Ragazzi qualcuno che era a milano oggi può confermare il risultato della giornata di oggi, da calendario risultavano 27 persone come mai sulla graduatoria tra idonei e non idonei risultano 25 persone? Poi i non idonei sono 4 o 3? Vi volevo chiedere un ultima cosa, ma i due assenti erano scritti così con la dicitura assenti sui fogli appesi in direzione regionale? Per favore aggiornatemi....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggiooggi sono solo n.2 bocciati chi ne ha scritto 4 ha sbagliato
CIAO
Commenta
-
Le inidoneità sono 3. I presenti erano 25 anzichè 27 (non so se i 2 mancanti hanno giustificato l'assenza). Gli idonei 22.
Ho raccolto voti e inidoneità con assoluta meticolosità. Per favore evitate di scrivere cretinate o cose di cui non sapete o non siete certi. In questo forum ultimamente l'aleatorietà sembra essere diventata la regola!!
Commenta
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioVeramente il dubbio era su 3 o 4, adesso solo 2 insomma mettetevi d'accordo su quello che scrivete altrimenti qua non capiamo più nulla, qualcuno fornisca il dato esatto 2 su 27 mi sembra improbabile.....
Commenta
-
Mi permetterete di portare alla vostra cortese attenzione che il nostro amico e collega, GNEGNO, a termine di una lunga attesa e dopo aver duellato a suon di dpr e d.lgs si è laureato FUNZIONARIO DELLA AGENZIA DELLE ENTRATE superando l'esame finale.
Da parte mia il più sincero e sentito augurio di una lunghissima carriera densa di soddisfazioni professionali.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioMi permetterete di portare alla vostra cortese attenzione che il nostro amico e collega, GNEGNO, a termine di una lunga attesa e dopo aver duellato a suon di dpr e d.lgs si è laureato FUNZIONARIO DELLA AGENZIA DELLE ENTRATE superando l'esame finale.
Da parte mia il più sincero e sentito augurio di una lunghissima carriera densa di soddisfazioni professionali.
Parte del mio successo è per merito tuo!!
Forza ragazzi....dateci dentro....vendichiamo i non idonei!!gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta