Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioSe è allevata con mangimi provenienti per almeno un quarto dal terreno allora è reddito agrario
chi diventerà un pazzo furioso dopo l'esame????? IO SI!!!!!!!!!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Innanzitutto, ringrazio Bandecoro e Romasco.
Però è strano che nelle domande postate una volta le chiamano in un modo e poi in un altro. non capisco il senso Chi è andato ad assistere sembrerebbe avere sentito una volta la domanda sul cost sharing ed una volta quella sul management fee. bo??
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiopure le attività connesse!!!!!!
chi diventerà un pazzo furioso dopo l'esame????? IO SI!!!!!!!!!!!!
Ps: le prossime domande di diritto (dobbiamo adeguarci alla contabilità):
- Pagamento traslativo
- Pegno rotativo
- Stoppage in transitu
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioChe ci vuoi fare? L'alea dell'esame mi costringere a vivere nella magica atmosfera tributaria!
Ps: le prossime domande di diritto (dobbiamo adeguarci alla contabilità):
- Pagamento traslativo
- Pegno rotativo
- Stoppage in transitugnegno nazionale :)
Commenta
-
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere questi quesiti?
Un promotore finanziario propone ad uno dei suoi clienti due diverse possibilità di un
investimento 5000 euro. La prima possibilità, indicata con A, consiste nell’investire rispettivamente
1000, 1500 e 2500 euro su tre titoli azionari s, t, u; la seconda possibilità, indicata con B, consiste
nell’investire l’intera somma di 5000 euro su un solo titolo azionario v. Si assume che i ricavi per tutti
i quattro titoli siano stocasticamente indipendenti e seguano le stesse distribuzioni di probabilità tali
che – per ogni euro investito in uno qualsiasi dei quattro titoli azionari in esame e nei tempi indicati dal
contratto di sottoscrizione – il ricavo abbia una speranza pari a 1.1 euro con una deviazione standard
di 0.5 euro. i) Qual è, fra le due possibilità A e B, la più redditizia? ii) Qual è quella meno rischiosa?
Con riferimento ad una data estrazione del lotto, si supponga che Tizia abbia giocato i
numeri {1, 2, 3, 4, 5}. Considerati gli eventi:A= Tizio fa esattamente un terno oppure una quaterna
B= i numeri 1 e 2 vengono estratti
calcolare: P(A), P(B) e P(A|B).
Commenta
-
Concorso-truffa 2008
Il cattivo gusto non ha MAI fine !!!!!! a quanto pare solo in Lombardia....
Prossimamente avrà inizio la nuova serie 2009......
Michelle non ti abbattere, non ne vale la pena.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta