annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    ultima domanda di contabilità estratta: è meglio l'uovo o la gallina???? cose da pazzi

La gallina presuppone una spesa deducibile per lavoro dipendente, l'uovo invece rappresenta una materia prima!!
    Se è allevata con mangimi provenienti per almeno un quarto dal terreno allora è reddito agrario

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Se è allevata con mangimi provenienti per almeno un quarto dal terreno allora è reddito agrario
      pure le attività connesse!!!!!!

chi diventerà un pazzo furioso dopo l'esame????? IO SI!!!!!!!!!!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Innanzitutto, ringrazio Bandecoro e Romasco.
        Però è strano che nelle domande postate una volta le chiamano in un modo e poi in un altro. non capisco il senso Chi è andato ad assistere sembrerebbe avere sentito una volta la domanda sul cost sharing ed una volta quella sul management fee. bo??

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          pure le attività connesse!!!!!!

chi diventerà un pazzo furioso dopo l'esame????? IO SI!!!!!!!!!!!!
          Che ci vuoi fare? L'alea dell'esame mi costringere a vivere nella magica atmosfera tributaria!

Ps: le prossime domande di diritto (dobbiamo adeguarci alla contabilità):

- Pagamento traslativo
          - Pegno rotativo
          - Stoppage in transitu

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
            Che ci vuoi fare? L'alea dell'esame mi costringere a vivere nella magica atmosfera tributaria!

Ps: le prossime domande di diritto (dobbiamo adeguarci alla contabilità):

- Pagamento traslativo
            - Pegno rotativo
            - Stoppage in transitu
            seriamente non so come ancora perdo tempo....per i miei gusti ci hanno mancato troppo di rispetto!!! perchè trattare così le persone!!!!? e nel frattempo i politicanti si dividono le poltrone in europa!
            gnegno nazionale :)

Commenta

Ma qualcuno è a conoscenza del motivo di sospensione degli orali in questi giorni?

Commenta

d'inglese cosa chiedono?

Commenta

C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere questi quesiti?

Un promotore finanziario propone ad uno dei suoi clienti due diverse possibilità di un
                  investimento 5000 euro. La prima possibilità, indicata con A, consiste nell’investire rispettivamente
                  1000, 1500 e 2500 euro su tre titoli azionari s, t, u; la seconda possibilità, indicata con B, consiste
                  nell’investire l’intera somma di 5000 euro su un solo titolo azionario v. Si assume che i ricavi per tutti
                  i quattro titoli siano stocasticamente indipendenti e seguano le stesse distribuzioni di probabilità tali
                  che – per ogni euro investito in uno qualsiasi dei quattro titoli azionari in esame e nei tempi indicati dal
                  contratto di sottoscrizione – il ricavo abbia una speranza pari a 1.1 euro con una deviazione standard
                  di 0.5 euro. i) Qual è, fra le due possibilità A e B, la più redditizia? ii) Qual è quella meno rischiosa?

Con riferimento ad una data estrazione del lotto, si supponga che Tizia abbia giocato i
                  numeri {1, 2, 3, 4, 5}. Considerati gli eventi:
                  A
                  = Tizio fa esattamente un terno oppure una quaterna

B
                  = i numeri 1 e 2 vengono estratti
                  calcolare: P(A), P(B) e P(A|B).

Commenta

Ragazzi, grazie a tutti!
                    anch'io non idonea...
                    sono abbastanza disgustata... scene pietose...
                    tenete duro!

Commenta

Concorso-truffa 2008

Il cattivo gusto non ha MAI fine !!!!!! a quanto pare solo in Lombardia....

Prossimamente avrà inizio la nuova serie 2009......

Michelle non ti abbattere, non ne vale la pena.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X