annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vinofiano Visualizza il messaggio
    Pensa a studiare che è meglio.

Non credo che 5 minuti spesi per fare una cosa utile possano compromettere la mia preparazione... Anzi, perchè non gli mandi un bel messaggio anche tu?
    In ogni caso buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
      In che regione hai fatto il tirocinio?
      Anche da te appiattimento delle relazioni?
      Nessun colloquio col direttore?
      Che notizie hai?

Tirocinio in Lombardia! E, da quello che si è sentito nel nostro ufficio, pare che almeno la maggioranza di noi avrà come valutazione "adeguato" (B)... Di più non so dire perché non è che si siano spesi molto in informazioni e spiegazioni!

Commenta

ma quanto è bello studiare di domenica.....

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
          ma quanto è bello studiare di domenica.....
          Concordo!!
          Sto impazzendo di felicità..

Tutti al mare o a mangiare fuori o con gli amici...

Io, per fortuna, passo la domenica sulle dispense ... Sono tanto contenta!! tanto tanto tanto tanto tanto!!

42
          DON'T PANIC !

Commenta

Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggio
            DOMANDA PER TUTTI (naturalmente chi voglia rispondermi):

chi è obbligato alla predisposizione dello stato patrimoniale e del conto economico (indipendentemente dal suo deposito in CCIAA)?

può sembrare banale, ma non lo è affatto.
            La mia personale risposta è: l'imprenditore commerciale non piccolo.

Commenta

Sei quello che ha coperto la casistica maggiore, ma purtoppo neanche la tua risposta è completa.

Commenta

Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggio
                Sei quello che ha coperto la casistica maggiore, ma purtoppo neanche la tua risposta è completa.
                Fammi capire, ma si tratta di un indovinello?

Commenta

Insomma, io ho già fatto sclerare i colleghi: riusciamo a redigere una risposta completa? Mi sembrava che lo scambio tra romasco e paola avesse messo il punto... ma mi sbagliavo.
                  Non giocate con i nostri nervi, sono già tanto provati... ;p

Commenta

Se debbo rispondere così come è stata posta la domanda, dando per scontato tutto il resto, comprese le risposte di romanasco e di paola
                    obbligati alla predisposizione del bilancio sono gli amministratori, al termine di ogni esercizio ecc…ecc….. poi è più corretto parlare di deposito presso l’Ufficio di Registro delle Imprese …………………….

Commenta

Insomma, se esce questa domanda dico "Chiedo l'aiuto del pubblico" ;p

Commenta

Sto operando...
                      X