Originariamente inviato da valelina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioidem in toto!
Abitua il tuo intelletto al dubbio ...I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioAbitua il tuo intelletto al dubbio ...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Sul discorso appiattimento dei voti: magari ci sarà però è anche vero che 1500 B su 1500 tirocinanti sarebbe l'implicita ammissione che la procedura selettiva non ha funzionato per nulla...
con alcune conseguenze:
a) ad occhio renderebbe più facile un eventuale ricorso dei non vincitori
b) sarà una banalità ma di solito ai dirigenti piace andare in giro a mostrare a seminari, forum e quant'altro, quanto è brava un'amministrazione nella selezione... come faranno, quindi, i dirigenti dell'AE a mostrare i risultati di questa carissima selezione che non ha selezionato (13 milioni circa di euro spesi per valutare tutti uguali???)????
c) se saranno tutte B nei prossimi concorsi i tirocinanti saranno moralmente autorizzati a preferire lo studio al lavoro durante l'orario di ufficio, con le ovvie negative ricadute sulla produttività e sull'efficacia del tirocinio
comunque non rimane che aspettare e vedere cosa succederà...
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio.............e il mio deretano alle pedate...........
...e il tuo cuore alla tolleranza.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioSul discorso appiattimento dei voti: magari ci sarà però è anche vero che 1500 B su 1500 tirocinanti sarebbe l'implicita ammissione che la procedura selettiva non ha funzionato per nulla...
con alcune conseguenze:
a) ad occhio renderebbe più facile un eventuale ricorso dei non vincitori
b) sarà una banalità ma di solito ai dirigenti piace andare in giro a mostrare a seminari, forum e quant'altro, quanto è brava un'amministrazione nella selezione... come faranno, quindi, i dirigenti dell'AE a mostrare i risultati di questa carissima selezione che non ha selezionato (13 milioni circa di euro spesi per valutare tutti uguali???)????
c) se saranno tutte B nei prossimi concorsi i tirocinanti saranno moralmente autorizzati a preferire lo studio al lavoro durante l'orario di ufficio, con le ovvie negative ricadute sulla produttività e sull'efficacia del tirocinio
comunque non rimane che aspettare e vedere cosa succederà...
Quando leggo dei discorsi dei direttori del tipo:
"siete tutti bravi, vi valuto tutti allo stesso modo, del resto vi state giocando un posto di lavoro e non sarebbe giusto svantaggiare nessuno, studiate studiate perchè l'orale sarà determinante".
Mi sale una rabbia incontenibile e mi viene da pensare:
"ma che cacchio ci stai a fare nel tuo posto di dirigente, se non sei in grado di prenderti le tue responsabilità nel valutare un gruppo di tirocinanti che ha lavorato nel TUO ufficio per 6 mesi!"
Lo so... forse il mio cuore non è abituato alla tolleranza e forse... lo stress e la paura per l'esame orale stanno prendendo il sopravvento su di me. Del resto il mio deretano una bella pedata l'ha presa già all'orale dello scorso anno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giallodv Visualizza il messaggioquoto, quoto, quoto!
Quando leggo dei discorsi dei direttori del tipo:
"siete tutti bravi, vi valuto tutti allo stesso modo, del resto vi state giocando un posto di lavoro e non sarebbe giusto svantaggiare nessuno, studiate studiate perchè l'orale sarà determinante".
Mi sale una rabbia incontenibile e mi viene da pensare:
"ma che cacchio ci stai a fare nel tuo posto di dirigente, se non sei in grado di prenderti le tue responsabilità nel valutare un gruppo di tirocinanti che ha lavorato nel tuo ufficio per 6 mesi!"
Lo so... Forse il mio cuore non è abituato alla tolleranza e forse... Lo stress e la paura per l'esame orale stanno prendendo il sopravvento su di me. Del resto il mio deretano una bella pedata l'ha presa già all'orale dello scorso anno!!!
Com'è andata?????
Che ti e' sembrato?????
Come si svolge?????
Ma sono bastardi??????
Xche' nn ce la faro'??????
Si puo' sapere xche' la commissione d'esame ce l'ha con chi si chiama ugo??????
Che faro' dopo?????
Nn voglio tornare a fare il cameriere????
Ma dio esiste?????
E si chiama "befera"??????
Ma nn c'e' un santo protettore dei tirocinanti????
Voglio la mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiohai gia' fatto l'orale lo scorso anno??????
Com'è andata?????
Che ti e' sembrato?????
Come si svolge?????
Ma sono bastardi??????
Che faro' dopo?????
Ma dio esiste?????
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiohai gia' fatto l'orale lo scorso anno??????
Com'è andata?????
Che ti e' sembrato?????
Come si svolge?????
Ma sono bastardi??????
Che faro' dopo?????
Ma dio esiste?????
:-(gnegno nazionale :)
Commenta
-
Com'è andata?????
Che ti e' sembrato?????
Come si svolge?????
Ma sono bastardi??????
Che faro' dopo?????
Ma dio esiste?????
ma un santino di San Matteo io me lo porterò all'esame !!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta