annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo qualcosa affinche' assumano tutti noi tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Vorrei con tutto il cuore che ciò che il gentile Soleados ci riferisce (assunzione di tutti meno le test di c****) corrispondesse a realtà.
    Anche nel mio ufficio, però, le parole del nostro direttore non sono state confortanti. Ha convocato tutti noi tirocinanti l'ultimo giorno e ci ha spiegato che ha preferito per l'uniformità di giudizio (tutte B credo) perché siamo tutti preparati ed è molto soddisfatto di noi. Nell'incontro in DR con gli altri direttori, è venuto fuori che il livello dei tirocinanti è molto alto salvo 2/3 casi, che l'intenzione, per ora, è assumere solo il numero di posti messi a concorso perché sembra che non ci siano fondi per assumere + del numero previsto! Alla mia domanda "perché è stato indetto un altro concorso se c'è gente di alto livello già formato?", la risposta è stata "non so che dirvi, anche a me sembra un controsenso ma questo è stato detto. Studiate, perché a questo punto la differenza la farà l'orale e se non dovesse andare bene pensate che questo tirocinio è stata una importante esperienza per voi!"
    Che dire di più!!! io sto cercando di giustificare il tutto pensando che se l'intenzione fosse quella di assumere tutti non potrebbero dirlo ora...
    idem in toto!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      idem in toto!

Abitua il tuo intelletto al dubbio ...
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Abitua il tuo intelletto al dubbio ...
        .............e il mio deretano alle pedate...........

Commenta

Sul discorso appiattimento dei voti: magari ci sarà però è anche vero che 1500 B su 1500 tirocinanti sarebbe l'implicita ammissione che la procedura selettiva non ha funzionato per nulla...
          con alcune conseguenze:
          a) ad occhio renderebbe più facile un eventuale ricorso dei non vincitori
          b) sarà una banalità ma di solito ai dirigenti piace andare in giro a mostrare a seminari, forum e quant'altro, quanto è brava un'amministrazione nella selezione... come faranno, quindi, i dirigenti dell'AE a mostrare i risultati di questa carissima selezione che non ha selezionato (13 milioni circa di euro spesi per valutare tutti uguali???)????
          c) se saranno tutte B nei prossimi concorsi i tirocinanti saranno moralmente autorizzati a preferire lo studio al lavoro durante l'orario di ufficio, con le ovvie negative ricadute sulla produttività e sull'efficacia del tirocinio

comunque non rimane che aspettare e vedere cosa succederà...

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            .............e il mio deretano alle pedate...........

...e il tuo cuore alla tolleranza.
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
              Sul discorso appiattimento dei voti: magari ci sarà però è anche vero che 1500 B su 1500 tirocinanti sarebbe l'implicita ammissione che la procedura selettiva non ha funzionato per nulla...
              con alcune conseguenze:
              a) ad occhio renderebbe più facile un eventuale ricorso dei non vincitori
              b) sarà una banalità ma di solito ai dirigenti piace andare in giro a mostrare a seminari, forum e quant'altro, quanto è brava un'amministrazione nella selezione... come faranno, quindi, i dirigenti dell'AE a mostrare i risultati di questa carissima selezione che non ha selezionato (13 milioni circa di euro spesi per valutare tutti uguali???)????
              c) se saranno tutte B nei prossimi concorsi i tirocinanti saranno moralmente autorizzati a preferire lo studio al lavoro durante l'orario di ufficio, con le ovvie negative ricadute sulla produttività e sull'efficacia del tirocinio

comunque non rimane che aspettare e vedere cosa succederà...
              Quoto, quoto, quoto!
              Quando leggo dei discorsi dei direttori del tipo:
              "siete tutti bravi, vi valuto tutti allo stesso modo, del resto vi state giocando un posto di lavoro e non sarebbe giusto svantaggiare nessuno, studiate studiate perchè l'orale sarà determinante".
              Mi sale una rabbia incontenibile e mi viene da pensare:
              "ma che cacchio ci stai a fare nel tuo posto di dirigente, se non sei in grado di prenderti le tue responsabilità nel valutare un gruppo di tirocinanti che ha lavorato nel TUO ufficio per 6 mesi!"

Lo so... forse il mio cuore non è abituato alla tolleranza e forse... lo stress e la paura per l'esame orale stanno prendendo il sopravvento su di me. Del resto il mio deretano una bella pedata l'ha presa già all'orale dello scorso anno!!!

Commenta

Originariamente inviato da giallodv Visualizza il messaggio
                quoto, quoto, quoto!
                Quando leggo dei discorsi dei direttori del tipo:
                "siete tutti bravi, vi valuto tutti allo stesso modo, del resto vi state giocando un posto di lavoro e non sarebbe giusto svantaggiare nessuno, studiate studiate perchè l'orale sarà determinante".
                Mi sale una rabbia incontenibile e mi viene da pensare:
                "ma che cacchio ci stai a fare nel tuo posto di dirigente, se non sei in grado di prenderti le tue responsabilità nel valutare un gruppo di tirocinanti che ha lavorato nel tuo ufficio per 6 mesi!"

Lo so... Forse il mio cuore non è abituato alla tolleranza e forse... Lo stress e la paura per l'esame orale stanno prendendo il sopravvento su di me. Del resto il mio deretano una bella pedata l'ha presa già all'orale dello scorso anno!!!
                hai gia' fatto l'orale lo scorso anno??????
                Com'è andata?????
                Che ti e' sembrato?????
                Come si svolge?????
                Ma sono bastardi??????
                Xche' nn ce la faro'??????
                Si puo' sapere xche' la commissione d'esame ce l'ha con chi si chiama ugo??????
                Che faro' dopo?????
                Nn voglio tornare a fare il cameriere????
                Ma dio esiste?????
                E si chiama "befera"??????
                Ma nn c'e' un santo protettore dei tirocinanti????

Voglio la mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
                :-(

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                  Com'è andata?????
                  Che ti e' sembrato?????
                  Come si svolge?????
                  Ma sono bastardi??????
                  Che faro' dopo?????
                  Ma dio esiste?????

AHAHAHAHAH!!!! Miticooo! Che Stressss!!!

Commenta

Com'è andata?????
                    Che ti e' sembrato?????
                    Come si svolge?????
                    Ma sono bastardi??????
                    Che faro' dopo?????
                    Ma dio esiste?????

...ma sopratutto......hai l raccomandazione???? ahah, forse conterà questo e non 6 mesi!

Commenta

Com'è andata?????
                      Che ti e' sembrato?????
                      Come si svolge?????
                      Ma sono bastardi??????
                      Che faro' dopo?????
                      Ma dio esiste?????

Non saprei per il resto,

ma un santino di San Matteo io me lo porterò all'esame !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X