Originariamente inviato da mirella80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioscusa come hai fatto a sapere la sede?qualche conoscenza o hai telefonato?ti è arrivata la raccomandata?
p.s. a me piacerebbe finire a bologna, ma avendo messo anche modena se me l'hanno assegnata(ancora non so nulla) sarei disposta a cambiare sempre che si tratti di bologna 1-2 o 3. quale uffico ti hanno assegnato?
se per caso finisci a modena e sei interessa a cambiare fammi sapere. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggioho appena telefonato e mi hanno ribadito inizio tirocinio a novembre, racocmandate invitate( quindi tra oggi e domani dovrebbero arrivare) ma non hanno voluto dirmi la sede...ormai è questione di ore cmq, però che curiosità!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggioho consegnato il modello all'ufficio e una signora molto cortese mi ha detto che ero stata assegnata a bologna 1(ormai le sedi sono tutte assegante e le raccomandate stanno arrivando e non è più un segreto di stato sapere la propria assegnazione).
se per caso finisci a modena e sei interessa a cambiare fammi sapere. ciao
bologna1 per me sarebbe stupendo!!!SE MI HANNO ASSEGNATO A modena ti faccio sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiobologna1 per me sarebbe stupendo!!!SE MI HANNO ASSEGNATO A modena ti faccio sapere!
Commenta
Commenta