ah, scusate, mi è arrivata la racc. a.r. stamattina verso le 10, la convocazione è per il 6 novembre a Bologna
a me ancora non è arrivata, volevo chiederti una cosa: ci sono moduli nella raccomandata che si devono compilare e consegnare il giorno dell'accettazione?
grazie
dai di dove?anche io abito in provincia di bologna ma sono molto vicina a modena circa 25km, magari concosco il tuo paesino.. allora forse hanno fatto proprio la scelta di non mandare nel luogo di residenza. quindi è probabile che io mi scorda bologna1 perchè è l'ufficio che ha competenza territoriale anche nel mio paese. comunque vedremo!
Carpi (mo).....se riuscirò ad andare a Moden per me sarà perfetto....in caso contrario l'unica consolazione è che ho saputo che Bologna 1 è una sede tutta nuova .....che aprirà tra pochi giorni e dovrebbe essere molto bella....ma io volglio Modena!! che è pure una brutta sede ...gli uffici sono brutti e in una zona triste...ma io voglio stare vicino a casa! uff..
Si, ci sono, per l'ennesima volta (la 30ma?) bisogna fornire i propri dati e indicare la posizione con gli obblighi di leva / srvizio civile.
Per quanto mi riguarda se qualcuno fosse interessato alla sede di Modena sarei felicissimo di "ritornare" a Parma. Ciò posto, dubito alquanto che tali manovre siano consentite. Magari!
Si, ci sono, per l'ennesima volta (la 30ma?) bisogna fornire i propri dati e indicare la posizione con gli obblighi di leva / srvizio civile.
Per quanto mi riguarda se qualcuno fosse interessato alla sede di Modena sarei felicissimo di "ritornare" a Parma. Ciò posto, dubito alquanto che tali manovre siano consentite. Magari!
ma ti sei informato in DR se questa cosa si puo fare?
7° - 10° in classifica, residente a Parma, "spostato" da Parma a Modena, della serie siamo veramente furbi, complimenti Ag.Entrate!
a questo punto direi che è confermato il criterio di assegnazione in luogo diverso dalla residenza che avevo ipotizzato qui: http://forum3.concorsi.it/forum/show...&postcount=195
per la cronaca, mi è appena arrivata la raccomandata, sede assegnata modena (come da indiscrezioni dell'altro ieri) e prima convocazione il 6 novembre alle 9 in direzione regionale.
resto disponibile per uno scambio modena-bologna (ma temo anch'io che non lo permetteranno), in particolare sarei interessato agli uffici bologna 1 e 2 (abito a ovest)
a questo punto direi che è confermato il criterio di assegnazione in luogo diverso dalla residenza che avevo ipotizzato qui: http://forum3.concorsi.it/forum/show...&postcount=195
per la cronaca, mi è appena arrivata la raccomandata, sede assegnata modena (come da indiscrezioni dell'altro ieri) e prima convocazione il 6 novembre alle 9 in direzione regionale.
resto disponibile per uno scambio modena-bologna (ma temo anch'io che non lo permetteranno), in particolare sarei interessato agli uffici bologna 1 e 2 (abito a ovest)
CIAO, ci siamo sentiti ieri via mail.... io ritirerò la raccomandata domani in posta (oggi non c'era nessuno a casa e non l'ho ritirata! uff) se è confermata la mia sede di Bologna 1 ti contatterò e proviamo - tentar non nuoce - a effettuare qs scambio ok? ciao
CIAO, ci siamo sentiti ieri via mail.... io ritirerò la raccomandata domani in posta (oggi non c'era nessuno a casa e non l'ho ritirata! uff) se è confermata la mia sede di Bologna 1 ti contatterò e proviamo - tentar non nuoce - a effettuare qs scambio ok? ciao
perfetto, ti ho inviato una mail proprio ora per chiederti se eri ancora disponibile allo scambio:
speriamo bene...
Commenta