annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinanti in Emilia-Romagna

    Siccome nei vari post sull'inizio, modalità, sedi, ecc ecc del tirocinio si sta facendo un pò di confusione propongo di scrivere qui tutto ciò riguarda noi in partenza per l'emilia-romagna. Anche perchè, pare di capire, che ogni regione vada per fatti suoi!!!

    Ad esempio io ho telefonato mercoledi mattina in DR e mi è stati detto ufficiosamente che prevedevano di iniziare intorno al 13, leggendo un altro post qualcuno affermava invece di aver contattato la direzione e di aver saputo che il tutto era slottato alla prima settimana di novembre.
    Altre notizie??

    #2
    io invece ho saputo a fine ottobre.

    Commenta


      #3
      Dalle notizie di stamattina sembra ufficiale l'inizio del tirocino, per scaglioni, il 3-4-5 di Novembre.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Dalle notizie di stamattina sembra ufficiale l'inizio del tirocino, per scaglioni, il 3-4-5 di Novembre.
        io ho telefonato oggi e mi hanno detto ufficiale il 4-5-6 novembre a scaglioni......... sono abbastanza incaz...... soprattutto perchè mi gioco un mese di stipendio........

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
          io ho telefonato oggi e mi hanno detto ufficiale il 4-5-6 novembre a scaglioni......... sono abbastanza incaz...... soprattutto perchè mi gioco un mese di stipendio........

          Infatti mi riferivo al tuo post anche se ho riportato male le date...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Infatti mi riferivo al tuo post anche se ho riportato male le date...
            sorry, pensavo avessi chiamato anche tu e tanto per cambiare avessero detto un'altra data................... ormai mi sembra ci stiano prendendo gusto

            Commenta


              #7
              facciamo una bella cosa: domani mattina chiamiamo di nuovo un pò tutti e vediamo cosa ci dicono....almeno saremo sicuri di avere un altro mese e mezzo di "ferie"... marò che p......lleeeeeeeee!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                facciamo una bella cosa: domani mattina chiamiamo di nuovo un pò tutti e vediamo cosa ci dicono....almeno saremo sicuri di avere un altro mese e mezzo di "ferie"... marò che p......lleeeeeeeee!!!!!

                un altro mese e mezzo di "ferie"... marò che p......lleeeeeeeee!!!!! ESATTAMENTE CIO' CHE PENSO IO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                  un altro mese e mezzo di "ferie"... marò che p......lleeeeeeeee!!!!! ESATTAMENTE CIO' CHE PENSO IO

                  qualcuno oggi ha chiamato in DR tanto per rompere un pò le scatole??? io ho evitato, altrimenti rischio mi mandino a quel paese

                  Commenta


                    #10
                    stamattina ho avuto da fare e non ho "tentato" ..... speriamo non rinviino la cosa che mi sto esaurendo a stare a casasenza avere nulla da fare, mi viene quasi voglia di studiare figuratevi!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X