annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
    infine per essere valutatori non occorre essere direttori ma "solo" capi-area...

soddisfatta ?

per niente!

I nostri valutatori saranno i direttori dell'ufficio di assegnazione .....

La saluto... sono un pò provata dalla splendida giornata trascorsa in ufficio

Verrò a trovarla non appena saprò dove venire.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
      Mi hanno ripescata...sono super contenta!
      Ho come destinazione Comacchio, per me sarà un problema...ma farò in modo di farcela! Domani do le dimissioni...avevo cominciato a lavorare da sole 2 settimane
      Che bello essere dei vostri!!!!

Complimentoni!!! Auguri!
      E buon arrivo qui in quel di Comacchio!!!
      Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        per niente!

I nostri valutatori saranno i direttori dell'ufficio di assegnazione .....

La saluto... sono un pò provata dalla splendida giornata trascorsa in ufficio

Verrò a trovarla non appena saprò dove venire.

Ti aspetto, o magari quando capito io per Milano mi allungo per la varesina e passo dal tuo ufficio a salutare qualche collega....

Commenta

io sono abbondantemente dentro al tirocinio in emilia romagna...
          certo che se avessi vita più facile... sapendo che invece di 40 persone ne dovessere essere eliminate di meno... sarei forse più tranquillo...

ma... partendo dal presupposto che sono un fanatico della meritocrazia, e che forse sono anche stimolato dalle sfide... beh... se dovessimo essere in 140... allora avrei ancora una volta la possibilità di provare le mie qualità...

e questo non perchè io sia un genio (forse)... e nemmeno perchè ho molte competenze da mettere in pratica (anzi penso di essere notevolmente molto + ignorante di molti altri tirocinanti collocati dopo di me in graduatoria)...
          ma perchè ce la metterò tutta... e sono sicuro che non tutti faranno altrettanto!!!

Commenta

per hode e citri

Originariamente inviato da padronecesare@hotmail.it Visualizza il messaggio
            Ciao volevo sapere in che posizione eri classificata.
            Per quanto riguarda la tua sistemazione non ti conviene il residence terzo millennio che è troppo lontano.

Ripeto ad entrambi la domanda:
            so che siete stati ripescati mi potete dire la vostra posizione in graduatoria?

Commenta

Ciao Laico, sapresti dirmi se nella valutazione finale conta anche la posizione in cui ci si è collocati?
              Mi spiego.
              Se nel bando è scritto che ne prenderanno 100 su 140, coloro che sono posizionati da 101 in poi, rischiano di non essere presi?

Commenta

Originariamente inviato da giògiò81 Visualizza il messaggio
                Ciao Laico, sapresti dirmi se nella valutazione finale conta anche la posizione in cui ci si è collocati?
                Mi spiego.
                Se nel bando è scritto che ne prenderanno 100 su 140, coloro che sono posizionati da 101 in poi, rischiano di non essere presi?
                Esatto!
                per quei 40 sarà cosa molto tragica dovere lasciare un posto dopo 6 mesi e dopo essersi ambientati

Commenta

Colazione 5 mattina

Mi prendete con voi a fare colazione il 5 (convocata anch'io quel giorno per ufficio 4)?

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
                    chi ha la convocazione per il 6?
                    ci si potrebbe vedere un po' prima per fare colazione insieme e conoscerci.
                    io vivo a bologna in centro (zona pratello) e andrò in direzione in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio, no problem.
                    c'è qualche altro bolognese assegnato a modena come me? potremmo organizzarci per "pendolare" insieme...
                    io vengo col treno da reggio emilia, potremmo andare in DR insieme o fare colazione........fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
                      Ti aspetto, o magari quando capito io per Milano mi allungo per la varesina e passo dal tuo ufficio a salutare qualche collega.... ;
                      Badi bene di non sbagliare ufficio e legga un pò meno i vari post

A presto.

L.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X