A me ha scritto che per il monolocale sono 600 euro al mese tutte le spese incluse...il bilocale viene di meno perche va diviso in due!si ho letto anche io che c'è palestra,sala tv,lavanderia a gettoni,sala internet etc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
posto l'email di risposta che ho ricevuto dal residance:
Gentile Signore
Di seguito riportiamo i nostri listini
Contratti di almeno 6 mesi:
monolocale singolo: costo mensile: 630€ utenze incluse monolocale doppio: costo mensile 810€ utenze incluse tale cifra è comprensivo di :
- utenze e quindi di tutti i consumi relativi ad acqua, energia, climatizzazione/riscaldamento
Contratti 2-5 mesi
monolocale singolo: costo mensile 735 € monolocale doppio: costo mensile 930€ tale cifra è comprensiva di:
- utenze
- tv
- stoviglie
- uso del telefono in ricezione
Contratti di un solo mese
monolocale singolo: costo mensile 945 € monolocale doppio: costo mensile 1140 € tale cifra è comprensiva di:
- utenze
- tv
- stoviglie
- uso del telefono in ricezione
- pulizia camera settimanale
- cambio biancheria settimanale.
Le riporto inoltre listino degli extra:
- noleggio tv mensile: 30 €
- noleggio stoviglie: 20 €
- ADSL mensile: 36 €
- garage auto mensile : 75 €
- garage moto mensile: 18 €
- pulizia camera: 17€ ad intervento
- Cambio biancheria settimanale: 65 mensili ( in caso di doppia), 45€ mensili (in caso di singola)
A conferma della camera oltre alla prima mensilità dovrà essere versato un deposito cauzionale di una mensilità
Non esiti a contattarci se ancora interessata visto che le disponibilità sono minime.
Residence Terzo Millennio
Via Miliani 7/3 - 40132 Bologna
Tel: 051-64100 Fax: 0516410450
www.residence3m.it
Commenta
-
ciao a tutti,
raramente mi sono collegato qui, comunque anche io inizio il tirocinio alla Ae il 4 novembre a Bologna e cerco casa, forse ho trovato un appartamento a 700 euro (1 singola più 1 doppia...oppure due singole) lo vedrò venerdì e vi farò sapere...ma cosa è sta storie di 140 funzionari tutti assieme (con servizi internet palestra ecc..) come posso informarmi...chiedo soprattutto ad alex-ste
Commenta
-
ma stare in 140 nel residence era una idea un pò assurda.......ma divertente. cmq se vuoi dividere l'appartamento con me fammi sapere alla mia email: alex_ste@fastwebnet.it Io salirò sabato 1 ma posso anche anticipare se devo veni a prendere casa.
Commenta
-
terzo millennio
Ei ragazzi io ci ho abitato 6 mesi nel monolocale singolo con ADSL e posso dirvi tutto.
Intanto mi sembra una buona soluzione, visto che se girate per affitti difficilmente troverete appartamenti per brevi periodi, ma solo posti letto con altri studenti.
Per quanto riguarda il posto è carino. Le stanze sono dignitose ed anche i bagni.
La palestra è molto piccola, ma è sempre un servizio gratuito che ti offrono. Poi c'è il tavolo da ping pong, una hall, e dei distributori automatici. La lavanderia a gettoni è utilissima, anche se talvolta si trovano tutte le lavatrici occupate, perchè dopo aver messo il gettone gli inquilini se ne vanno nella propria stanza e con i loro comodi si riprendono i panni puliti.
A fianco del residence c'è una USL dove potete prendere il medico curante per i 6 mesi. Non lontano c'è una farmacia, molti bar e giornalai.
Vicino (si può fare a piedi o a 2 fermate di autobus) c'è una grande ipercoop il c.d. "centro borgo", e a 50 metri c'è la via emilia (la via principale di Bologna anche se lungo la periferia dove si chiama via emilio lepido) e la fermata dell'autobus che porta in centro (ci mette una mezz'oretta).
Per una vita sociale degna sinceramente consiglio di avere una macchina.
L'ufficio di Bologna 1 e 2 è molto vicino e non c'è bisogno di macchina. Per gli altri e per la direzione regionale ve la consiglio.
Vi ricordo che la pulizia non è compresa nel prezzo, il televisore non è compreso nel prezzo, le posate e il pentolame non sono comprese nel prezzo.
Il garage non è compreso ma è facile trovare posto sotto il residence o nelle vie a fianco.
Un'altra dritta se avete bisogno subito di un posto economico come appoggio per iniziare ad orientarvi a Bologna, siete maschi ed avete la macchina (senza ve lo sconsiglio vivamente perchè molto fuori mano) a Borgo Panigale c'è l'istituto religioso, gestito esclusivamente da laici, Casa Dal Monte, 0516415248. Stanza (da condividere con altro ma se lo richiedete talvolta ve la danno anche ad uso singolo) mezza pensione (con piatti molto abbondanti) meno di 20 euro al giorno (se non ricordo male 16,00). Se volete maggiori informazioni la mia email è il mio username. Saluti
Commenta
-
aggiungerei che a borgo panigale c'è anche stazioncina suburbana ..5 min neanche e si arriva a bologna centrale.
direi che effettivamente l'ufficio di bo1 - fino a che resta aperto dicembre - è comodo anche a piedi --- bologna 2 permettimi ma meglio prendere il bus 13...5-10min --- perchè a piedi sono min. 3-4 km
per i salutisti ok ..x qualcun altro :-)
Commenta
Commenta