annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

URGENTE: Ricerca casa a Bologna

ciao a tutti,

io e il collega "alex-ste" siamo a bologna da oggi e fino a giovedì alla ricerca di un appartamento da dividere con altri colleghi. se qualcuno fosse interessato e si trovasse nei paraggi mi può contattare al cellulare: 3398094716.

Ciao ciao

Commenta

io e l'amico paolozizou siamo appena tornati da bologna!!! Trovare casa non è affatto facile soprattutto se ci si rivolge ad un'agenzia immobiliare. Vogliono:
      1) contratto a tempo indeterminato
      2) busta paga
      3) 2 mensilità anticipate
      4) l'agenzia vuole il 10% del valore dell'affitto annuo
      5) aggiungete le spese di registrazione ecc.
      6) ciliegina sulla torta: potrebbero chiedere una orma di garanzia tipo fidejussione bancaria!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
        io e l'amico paolozizou siamo appena tornati da bologna!!! Trovare casa non è affatto facile soprattutto se ci si rivolge ad un'agenzia immobiliare. Vogliono:
        1) contratto a tempo indeterminato
        2) busta paga
        3) 2 mensilità anticipate
        4) l'agenzia vuole il 10% del valore dell'affitto annuo
        5) aggiungete le spese di registrazione ecc.
        6) ciliegina sulla torta: potrebbero chiedere una orma di garanzia tipo fidejussione bancaria!!!
        secondo me vi conviene farvi un giro in via Zamboni (zona universitaria) dove in tutti i portici ci sono annunci di case in affitto (alcune da condividere ma altre anche appartamenti da 2 o 3 posti da riempire) saltando l'agenzia.
        Se hai bisogno di qualche dritta la mail è s_slv2003@yahoo.it

Commenta

siamo stati a via zamboni ma offrivano più che altro doppie in zona dentro le mura...... cmq qualcosa si intravede all'orizzonte!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
            siamo stati a via zamboni ma offrivano più che altro doppie in zona dentro le mura...... cmq qualcosa si intravede all'orizzonte!!!
            bene.............!!!!!!!!!!!!

Commenta

ravenna no..

Ciao,sono residente a bologna e mi hanno spedito a ravenna..peggio erano solo rimini e comacchio,ma i criteri li conosciamo..c'è qualcuno che vorrebbe far cambio con me?andrebbero bene ferrara,cesena,forlì,modena. grazie per l'attenzione,
              una tirocinante disperata..

Commenta

ragazzuoli avete poi trovato casa a bologna? io all'epoca stavo fuori porta saragozza e mi chiedevano 400 euro per una singola.. questo fino a due anni fa, quindi non spaventatevi se vi propongono cifre spalate... ci vorrebbe un pò di tempo.. grazie al cielo a bologna di stanze, anche solo per sei mesi, ce ne sono quante uno ne voglia,e poi questo è il periodo migliore per cercare.. senza fermarvi a via zamboni vi suggerisco di andare a vedere anche a ingegneria (via risorgimento e a medicina), ci sono sempre un sacco di annunci lì, anche per qualcosa fuori porta.. dipende in quale ufficio di bo vi hanno spedito...
                forza forza..
                ps prima sono passata da via marco polo, è veramente squallida quella zona! cmq ci si vede lì per chi come me è il 6.
                ps cara giulia, ci sarebbero tanti che farebbero volentieri cambio con te, anche a me hanno spedito a rimini quando invece volevo cesena, ma a quanto pare durante il tirocinio non si può far nulla...almeno così si vocifera.. in bocca al lupo!

Commenta

Io non riesco a trivare casa a Ferrara...aiuto!!!

Commenta

ho sguinzagliato vari mastini alla ricerca di una casa per me a bologna..... i prezzi attuali di una singola sono 350/400 euro a seconda della grandezza/arredo/accessori vari dell'appartamento e della stanza

Commenta

X Carlo

Mi hai chiamato quando ero in treno per quel residenze a bologna ma poi non mi hai più mandato l'email... fatti sentire

Commenta

Sto operando...
                      X