annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attenzione casa ravenna

Lunedì Manu ed io saremo in missione a ravenna per cercare casa.
    Chiunque fosse interessata/o è invitato a contattarmi o partecipare iamsadie@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
      Ravenna sarà piccola ma è graziosa; i convocati (noi!) sono 15, a questi si aggiungono quelli già impiegati (che sono giovani e in gamba, lo so già dalle mie fonti) e vi assicuro che ci si starà bene, le occasioni per incontrarsi ci saranno.
      E se così non fosse sono sicura che ci inventeremo qualcosa: non ci mancheranno entusiasmo ed iniziativa?!
      Siamo dei privilegiati perchè ci siamo guadagnati questa opportunità di vivere un'esperienza di vita NUOVA che ci potrà solo arricchire. Avremmo preferito le solite difficoltà della solita routine?
      Io no
      ciao,
      mi piace questo tuo spirito di iniziativa, mi associo e aspetto di conoscerti per organizzare un pò di cose insieme!!
      ciaoooo

Commenta

ps. magari anche studiare qualcosa!

Commenta

Gruppi di studio

Originariamente inviato da jennyèpazza Visualizza il messaggio
          ps. magari anche studiare qualcosa!
          Sicuramente la collaborazione, la condivisione di libri e manuali e l'organizzazione di gruppi di studio con pizza e cinema o affini attività ludiche è garantita fin d'ora.

http://www.mymovies.it/cinema/ravenna/

http://www.spartaco.org/activities.php

Commenta

ueeee rinnovo l'invito per cercare casa a ssieme a bologna: domani io un altro collega siamo li a gironzolare per la "piccola città" o "grande paese" di Bologna, se qualcuno è interessato si faccia sentire entro stasera

Commenta

Proposta: per tutti quelli che hanno l'accoglienza il 5 perchè non organizziamo una pizzata il 4 sera..mica vorrete lasciarmi sola in albergo?

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
                Proposta: per tutti quelli che hanno l'accoglienza il 5 perchè non organizziamo una pizzata il 4 sera..mica vorrete lasciarmi sola in albergo?
                ma io che il 4 ho già cominciato posso venire??? Però mi raccomando alla pizza... deve essere buona (sono campano, ho certe pretese sul nostro piatto tipico!!)

Commenta

ma certo!!!

Commenta

a Bologna c'è "La bella napoli", famosa pizzeria in via San Felice o " Fratelli La bufala", anche quella gestita da campani... può andar bene così?!

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                      a Bologna c'è "La bella napoli", famosa pizzeria in via San Felice o " Fratelli La bufala", anche quella gestita da campani... può andar bene così?!
                      azz fratelli la bufala!!! uhmmm sentiro moooolto meno la mancanza del mio paesello!!!

Commenta

Sto operando...
                      X