annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,
    io ho la Raccomandata in giacenza all'ufficio postale (aperto solo 2 ore la mattina...) e a leggere i vostri commenti mi è venuta paura ad andare a ritirarla...magari passo l'ultimo week end a sperare di essere assegnata a ravenna (anche se lavorandoci già, alla luce di queste news, mi sembra impossibile).
    sono d'accordo con Giulia, perchè quando ho messo come seconda preferenza Cesena l'ho fatto quasi convinta al 90% di essere assegnata a Ravenna (che era notoriamente una meta poco ambita)
    quando scoprirò di essere assegnata a Cesena mi verrà pure a me un nervoso....comunque paradossalmente io non ho alcun conflitto di interessi nel mio comune di residenza perchè vivo a Ravenna solo da due anni e spesso neanche ci dormo...ne ho molti di più nel comune dove sono nata e cresciuta...per cui anche il discrimine della residenza mi sembra assurdo perchè, se avessero voluto essere precisi e corretti, avrebbero anche dovuto vedere da quanto uno vive lì!!!
    in qualche modo dovremo farci sentire in AE anche perchè mi sembra che in altre regioni abbiano proceduto in maniera un pò più trasparente!

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
      Come può sembrarmi giusta questa cosa che sono due giorni che inveisco contro il sistema? non è una questione di dove mi hanno messo , tutto sommato la distanza da casa mia è simile, a parte la strada che per rimini è tremenda, ma è una questione di principio.. totale mancanza di chiarezza e sincerità... se avessero messo sin dall'inizio in evidenza il fatto che per chi abbia partita iva o attività è matematicamente impossibile che ti venga assegnato il paese di residenza uno faceva le sue dovute valutazioni e a quel punto era consapevole di ciò che gli sarebbe aspettato,ma così facendo mi chiedo davvero che senso abbia la seconda graduatoria dell'ultimo esame... tanto hanno fatto esattamente che c...o pareva loro!
      la domanda era retorica .... anch'io sono ink..... per una questione di chiarezza. Tra ravenna e forli mi cambia poco a km (ma preferivo ravenna per motivi miei). Boh, spero che questo non sia il criterio di sede definitiva nel caso ci si arrivasse...
      la graduatoria a questo punto è una farsa colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jennyèpazza Visualizza il messaggio
        ciao,
        io ho la Raccomandata in giacenza all'ufficio postale (aperto solo 2 ore la mattina...) e a leggere i vostri commenti mi è venuta paura ad andare a ritirarla...magari passo l'ultimo week end a sperare di essere assegnata a ravenna (anche se lavorandoci già, alla luce di queste news, mi sembra impossibile).
        sono d'accordo con Giulia, perchè quando ho messo come seconda preferenza Cesena l'ho fatto quasi convinta al 90% di essere assegnata a Ravenna (che era notoriamente una meta poco ambita)
        quando scoprirò di essere assegnata a Cesena mi verrà pure a me un nervoso....comunque paradossalmente io non ho alcun conflitto di interessi nel mio comune di residenza perchè vivo a Ravenna solo da due anni e spesso neanche ci dormo...ne ho molti di più nel comune dove sono nata e cresciuta...per cui anche il discrimine della residenza mi sembra assurdo perchè, se avessero voluto essere precisi e corretti, avrebbero anche dovuto vedere da quanto uno vive lì!!!
        in qualche modo dovremo farci sentire in AE anche perchè mi sembra che in altre regioni abbiano proceduto in maniera un pò più trasparente!

Che giorno sei convocata a Bologna? Che ne dici di provare comunque a parlare a questi? mi sembra un modo assurdo di agire...
        cmq appena recuperi la racc. fammi sapere.. ovvio che spero che almeno tu sia sta accontentata... può essere che, guardando alla p.iva, tu sia stata esentata dalla follia di assegnazione sedi

Commenta

ehila!

Originariamente inviato da fuxia Visualizza il messaggio
          ciao franca forse mi sono espressa male io sono abruzzese....
          CIAO FUXIA veramente sono io che non ho letto i vari messaggi, la verità è che mi sto collegando sporadicamente e per pochissimi minuti in quanto sto a lavoro...perciò non posso stare molto su internet...per questo non ho seguito quasi mai le varie discussioni e non conosco nessuno,senti ci teniamo in contatto? io sono stata convocata per il 5 novembre in via m. polo...anche tu?dai spero di conoscerti. un abbraccio
          xxxx

Commenta

http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/8024

Commenta

Mary la mia mail ce l'avevi già, infatti mi hai scritta due volte, alla riga 25 e 29

Commenta

ahahhahaha, e questo sarebbe il famoso e prezioso verbale dell'incontro che custodivi così gelosamente ???????????

1) tutto è tranne che un verbale;

2) trattasi di semplice recensione di una delle sigle sindacali partecipanti all'incontro.

3) la megafandonia, da te riportata, riguardante le dichiarazioni del direttore regionale non compare affatto.

4) la citazione del numero di posti pari a 100 e di quello dei tirocinanti ammessi deriva dalla puntuale e fedele lettura del bando di concorso, fatta da chi ha redatto l'articolo, e direi che non ci vuole l'università per capirlo ....

c.v.d.

diciamo che ti sei un po' allargato ad interpretare il resoconto, forse per divertirti un po' eh? Burlone

Salutoni, collega ......

Commenta

Buongiorno a tutti.
                  Ricapitolando... non ho capito granchè delle assegnazioni comunque non conta niente avere o meno la p.iva perchè io NON ce l'ho e comunque mi hanno mandato lontano (a Bologna 4) pur risiedendo a Modena.
                  Speriamo prima di tutto di passare l'orale e poi di essere accontentati in sede definitiva

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                    la domanda era retorica .... anch'io sono ink..... per una questione di chiarezza. Tra ravenna e forli mi cambia poco a km (ma preferivo ravenna per motivi miei). Boh, spero che questo non sia il criterio di sede definitiva nel caso ci si arrivasse...
                    la graduatoria a questo punto è una farsa colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sì silvia lo so che era una domanda retorica, ma volevo ribadire il mio punto di vista.. quando sei convocata? io il 6 novembre.. se vuoi possiamo tenerci in contatto!

Commenta

Ravenna, c'è nessuno?

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                      io avevo scelto ravenna ma mi hanno messo a forli (immagino per lo stesso motivo). Ma di dove sei?
                      Sono di Bologna, ci vivo e lavoravo.
                      Capisco il conflitto d'interessi ma potevano almeno mandarmi a rimini così sarei stata vicina ai miei che sono anziani...

Chi è destinato a ravenna mi contatti, così ci si organizza eventualmente per casa, trasporti e balotta
                      iamsadie@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X