annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nessuno a Ferrara?
    AAA Cercasi compagna/o di casa, offresi ottima cuoca!

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
      (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
      E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
      SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
      UGO MAZZA

IL LINK:
      http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
        anch'io per il 6 novembre. Sali in treno o in auto? ci teniamo in contatto ti lascio la mail s_slv2003@yahoo.it
        silvia scusa il ritardo... vado a bologna il giorno prima perchè il mio moroso abita lì, però la sera del 6 torno a cesena in treno, anche perchè il giorno dopo mi aspetta rimini..
        cmq la mia mail è bondanini@libero.it, se vogliamo sentirci... ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          non credo sia un problema di conflitto di interesse. Io sono stata mandata nella mia provincia. probabilmente hanno cercato di accontentare un pò tutti e hanno pensato che da parma andare a modena o da modena andare a bologna non si crea poi questo gran disagio!visto che tutti per questi 6 mesi ci dobbiamo sposare è un piccolo sacrificio che magari ha permesso un pò a tutti di finire in una delle preferenze indicate!
          credo che tu sia l'unica residente ad essere stata accontentata..probabilmente perchè in attesa di un bimbo (ed è giusto che sia così), ma credimi che per molti residenti che si trovano mandati in **** ai lupi pur avendo posti alti in graduatoria o coniugi vicini il disagio c'è eccome... forse non per me, che ho solo 10 km in più da fare per fortuna, ma per quel disgraziato che si deve fare 140 km per 5 giorni a settimana senza un apparente motivo il disagio c'è eccome...
          se esiste un criterio unico e chiaro è giusto che questo fosse stato indicato al momento della compilazione delle preferenze.. invece ci hanno raccontato un sacco di belle c...ate.

Commenta

oltre a scorpioncina, pure io inspiegabilmente sono stata accontentata e assegnata a Ravenna (mia prima preferenza).
            anche io convocata il 6 novembre.
            per giulia e Silvia: ci accordiamo per andare insieme o tornare insieme (visto che pure io come giulia sono già in zona dalla sera prima)?
            ciaooooo
            ps. qualcun'altro assegnato a Ravenna????

Commenta

Finalmenteeeeeeeeeeee

Originariamente inviato da jennyèpazza Visualizza il messaggio
              oltre a scorpioncina, pure io inspiegabilmente sono stata accontentata e assegnata a Ravenna (mia prima preferenza).
              per giulia e Silvia: ci accordiamo per andare insieme o tornare insieme (visto che pure io come giulia sono già in zona dalla sera prima)?
              ciaooooo
              Ciao!
              Anche io sono stata assegnata a Ravenna!
              Finalmente un cenno di vita da qualcuno!!
              Anche Asky va a Ravenna, l'ho contattato ma non ho ancora risposta.

Commenta

Originariamente inviato da jennyèpazza Visualizza il messaggio
                ciaooooo
                probabilmente ti hanno assegnato a ravenna perchè non avrai partita iva o un'attività tua.. sbaglio?
                io ci sono per tornare assieme (anche se devo ancora vedere se prendere il treno per cesena, o il diretto per cesenatico via ravenna), la mattina del 6 invece arrivo direttamente in auto.magari ci accordiamo per prendere la navetta per la stazione al rientro e poi eventualmente lo stesso treno!

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                  Se non sbaglio in agenzia avevano detto che in caso di assenze il primo giorno procedevano allo scorrimento... mentre non potevano più farlo nel caso qulacuno interrompesse il tirocinio dopo anche solo qualche giorno.
                  Potrei anche comunicarlo prima in DR, ma sicuramente non prima di aver firmato il contratto con le dogane, cioè il 22 ottobre.
                  Non si sa mai... gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e noi idonei lo sappiamo bene.

Detto ciò vi posto nuovamente il database.

Ciao raga...

Si mary ti capisco, hai perfettamente ragione!Speriamo vi facciano firmare il contratto prima dell'inizio del tirocinio!Se cosi fosse,una volta comunicato in direz reg, ridareste speranza a tutti gli idonei fuori per poco(come una mia cara amica) già a fine ottobre !!!
                  In bocca al lupo !!!

Commenta

Ma c'è qualcuno che ha la giornata di accoglienza il 5?

Commenta

ciao anch'io il 5 novembre......

Commenta

Sto operando...
                      X