annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
    Se non erro tu eri dopo di me in graduatoria! Ma sei di fuori e ti hanno dato Parma. La prova lampante che hanno volutamente penalizzato i residenti, così mi devo bere 140 km al giorno per 5 giorni la settimana. Roba da matti. Comunque vedrai che ti troverai bene, in generale qui a Parma i dipendenti dell' AE sono tutti abbastanza preparati e simpatici.

si, noi residenti siamo stati "trattati molto bene". Dove ti hanno mandato invece di Parma?

Commenta

A Modena. Bellissima città per l'amor di Dio, ma che senso ha? E' la classica mentalità statale, c'è poco da fare.

Commenta

Originariamente inviato da Bjorn Visualizza il messaggio
        ahahhahaha, e questo sarebbe il famoso e prezioso verbale dell'incontro che custodivi così gelosamente ???????????

1) tutto è tranne che un verbale;

2) trattasi di semplice recensione di una delle sigle sindacali partecipanti all'incontro.

3) la megafandonia, da te riportata, riguardante le dichiarazioni del direttore regionale non compare affatto.

4) la citazione del numero di posti pari a 100 e di quello dei tirocinanti ammessi deriva dalla puntuale e fedele lettura del bando di concorso, fatta da chi ha redatto l'articolo, e direi che non ci vuole l'università per capirlo ....

c.v.d.

diciamo che ti sei un po' allargato ad interpretare il resoconto, forse per divertirti un po' eh? Burlone

Salutoni, collega ......

Beati monoculi in terra caecorum .

Commenta

A Modena. Bellissima città per l'amor di Dio, ma che senso ha? E' la classica mentalità statale, c'è poco da fare.
          speriamo che in fase di (sperata) assunzione usino un pò più di intelligenza. Mi sembra molto discriminante questa cosa. Conta che stavo leggendo nella manovra d'autunno (il correttivo alla manovra estiva) che saranno considerati addirittura titoli preferenziali la residenza nella regione di appartenenza in cui si concorre.. e questi per "premio" ci mandano più lontano.
          Come se spostare di qualche km eliminasse ogni problematica di conflitto d'interesse... roba da matti

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
            speriamo che in fase di (sperata) assunzione usino un pò più di intelligenza. Mi sembra molto discriminante questa cosa. Conta che stavo leggendo nella manovra d'autunno (il correttivo alla manovra estiva) che saranno considerati addirittura titoli preferenziali la residenza nella regione di appartenenza in cui si concorre.. e questi per "premio" ci mandano più lontano.
            Come se spostare di qualche km eliminasse ogni problematica di conflitto d'interesse... roba da matti
            Si appunto o uno si fida o non si fida. E poi dovessimo fare chissà che cosa, tipo essere megadirigenti che prendono delle decisioni pesissime, ma per fare un tirocinio pratico - teorico in cui sei in definitiva sei una specie di borsista, davvero, è solo un dispetto.

Commenta

Se non erro tu eri dopo di me in graduatoria! Ma sei di fuori e ti hanno dato Parma. La prova lampante che hanno volutamente penalizzato i residenti, così mi devo bere 140 km al giorno per 5 giorni la settimana. Roba da matti. Comunque vedrai che ti troverai bene, in generale qui a Parma i dipendenti dell' AE sono tutti abbastanza preparati e simpatici.
              si ricordi bene, anche se penso che avrei comunque avuto diritto (se così si può dire!!) vista la mia posizione in graduatoria. se poi consideri che tanti come me sono costretti a fare più di 1500 km per riuscire ad avere (forse!) un posto di lavoro vedrai che il bicchiere, per te, è mezzo pieno. quindi legittimo da parte tua rammaricarti per non essere rimasto a Parma ma alla fine sei sempre nella tua regione ed a due passi da casa. Alla fine vedrai che in sede di assegnazioni definitive tutto sarà diverso e che se mantieni il tuo andamento in graduatoria (vedi 1^ e 2^ prova) dubito non ti possano assegnare Parma come sede definitiva.
              Ultima modifica di nicolazichi; 03-10-2008, 18:27.

Commenta

Ciao, io sono stata assegnata a bologna3. La mia mail è gis81@libero.it.
                Mary mi aggiungi al database per favore? Grazie!

Commenta

assegnato a bologna1... convocazione per la giornata d'accoglienza del 05 novembre...

la mia email... la ribadisco... anto.negro@tin.it

Commenta

ciao
                    che voi sappiate esiste la possibilità che qualche vincitore rinunci al tirocinio in E.Romagna?

thanks

Commenta

Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
                      Beati monoculi in terra caecorum .
                      Ecco appunto, beato te ....

Commenta

Sto operando...
                      X