annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
    sì silvia lo so che era una domanda retorica, ma volevo ribadire il mio punto di vista.. quando sei convocata? io il 6 novembre.. se vuoi possiamo tenerci in contatto!

anch'io per il 6 novembre. Sali in treno o in auto? ci teniamo in contatto ti lascio la mail s_slv2003@yahoo.it

Commenta

ciao, è possibile aggiornare il data base inserendo anche la mia destinazione? sono stato assegnato a ravenna. data d'inizio 6 novembre. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da asky Visualizza il messaggio
        ciao, è possibile aggiornare il data base inserendo anche la mia destinazione? sono stato assegnato a ravenna. data d'inizio 6 novembre. grazie.
        Certo asky... lo farò appena torno da lavoro...
        Ragazzi per questo pomeriggio avrete il db aggiornato..
        Ciao..

Commenta

cia ha tutti sono nuovo. Ho ricevuto ieri la raccomanda dall'AE.

Destinazione Bologna 1.

Chiunqe cerca casa a bologna mi può contattare alla mia e mail carmeloh80@hotmail.com

Commenta

io bologna2 e sono stata convocata il 4 novembre c'è qualcuno convocato lo stesso giorno?solo quelli di bologna 2 o altri?

Commenta

Anch'io convocata per il 4.
              Destinazione Cesena

Commenta

anche io convocato per il 4 e assegnato a bologna 2.

Commenta

Originariamente inviato da franca Visualizza il messaggio
                  CIAO FUXIA veramente sono io che non ho letto i vari messaggi, la verità è che mi sto collegando sporadicamente e per pochissimi minuti in quanto sto a lavoro...perciò non posso stare molto su internet...per questo non ho seguito quasi mai le varie discussioni e non conosco nessuno,senti ci teniamo in contatto? io sono stata convocata per il 5 novembre in via m. polo...anche tu?dai spero di conoscerti. un abbraccio
                  ciaoooo
                  si anch'io sono stata convocata il 5 novembre....

Commenta

ciao ragazzi, siccome sono stato assegnato a Parma volevo chiedere agli altri fortunati se c'è qualcuno interessato a cercare casa assieme. eventualmente mi può contattare a questo indirizzo e-mail: nicolazichi76@virgilio.it.

Commenta

Originariamente inviato da nicolazichi Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, siccome sono stato assegnato a Parma volevo chiedere agli altri fortunati se c'è qualcuno interessato a cercare casa assieme. eventualmente mi può contattare a questo indirizzo e-mail: nicolazichi76@virgilio.it.
                      Se non erro tu eri dopo di me in graduatoria! Ma sei di fuori e ti hanno dato Parma. La prova lampante che hanno volutamente penalizzato i residenti, così mi devo bere 140 km al giorno per 5 giorni la settimana. Roba da matti. Comunque vedrai che ti troverai bene, in generale qui a Parma i dipendenti dell' AE sono tutti abbastanza preparati e simpatici.

Commenta

Sto operando...
                      X