annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri non sono riuscita ad accedere al forum...
    cmq per questopomeriggio mi impegno ad aggiornare il database con le destinazioni..
    Ciao

Grazie Mary
    Stamattina ho ricevuto anche io la raccomandata e come previsto sono stato assegnato a Ferrara.

Commenta

assegnazione

Io Rimini 1° scelta
      Avevo però dei motivi familiari documentati

Commenta

Salve a tutti,
        la mia sede sarà Bologna2, avevo scelto Parma e Modena ma sono molto bassa nella seconda graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
          Ciao Vincenzo, hai già la mia mail e io la tua. Anche tu il 6/11 a Bologna?
          si, anche io il 6 a bologna e poi parma! io spero che a parte la giusta "concorrenza" ci sia uno spirito collaborativo tra tirocinanti e tra tirocinanti e gia dipendenti! vedremo....

Commenta

Originariamente inviato da verovero Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,
            la mia sede sarà Bologna2, avevo scelto Parma e Modena ma sono molto bassa nella seconda graduatoria

ciao verovero..anche tu a bologna!ti sei gia organizzata per l' alloggio?io devo trasferirmi dalla calabria!

Commenta

assegnato a Bologna 2 (1a scelta).

Commenta

se c'entra il discorso della residenza (a questo punto inteso come elemento discriminante) non credo ci permettano di fare cambi

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                  se c'entra il discorso della residenza (a questo punto inteso come elemento discriminante) non credo ci permettano di fare cambi
                  Ma Giulia a te sembra giusta questa cosa? A me sembra discriminante ai massimi livelli... uno abita vicino e non viene accontentato anche se ne avrebbe diritto in base alla graduatoria... boh

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                    sono appena tornato dalla dr dove ero stato a chiedere uno scambio di sede modena-bologna, ma porto brutte notizie:
                    la direttrice dell'ufficio gestione risorse - che ha deciso sulle sedi - mi ha spiegato che nelle assegnazioni sono state fatte delle valutazioni molto attente e ponderate, soprattutto perchè come tirocinanti non saremo sottoposti a tutti gli obblighi e doveri cui devono sottostare i dipendenti dell'ae.
                    Si è dunque voluto evitare l'insorgere di possibili situazioni di conflitto di interesse, a partire dalle precedenti attività lavorative svolte da ognuno di noi concorsisti, e in particolare nel mio caso hanno ritenuto che l'aver fatto pratica da avvocato in uno studio bolognese impedisse la assegnazione a bologna.
                    Morale della favola, a parte quelli che arrivano da fuori regione stanno scontentando quasi tutti, e difatti in queste ore hanno ricevuto molte telefonate di tirocinanti che chiedono scambi di sede, ma non hanno intenzione di riconsiderare le assegnazioni.
                    E vabbè, ci toccheranno sei mesi da pendolari...
                    Ci si vede il 6,
                    ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
                      sono appena tornato dalla dr dove ero stato a chiedere uno scambio di sede modena-bologna, ma porto brutte notizie:
                      la direttrice dell'ufficio gestione risorse - che ha deciso sulle sedi - mi ha spiegato che nelle assegnazioni sono state fatte delle valutazioni molto attente e ponderate, soprattutto perchè come tirocinanti non saremo sottoposti a tutti gli obblighi e doveri cui devono sottostare i dipendenti dell'ae.
                      Si è dunque voluto evitare l'insorgere di possibili situazioni di conflitto di interesse, a partire dalle precedenti attività lavorative svolte da ognuno di noi concorsisti, e in particolare nel mio caso hanno ritenuto che l'aver fatto pratica da avvocato in uno studio bolognese impedisse la assegnazione a bologna.
                      Morale della favola, a parte quelli che arrivano da fuori regione stanno scontentando quasi tutti, e difatti in queste ore hanno ricevuto molte telefonate di tirocinanti che chiedono scambi di sede, ma non hanno intenzione di riconsiderare le assegnazioni.
                      E vabbè, ci toccheranno sei mesi da pendolari...
                      Ci si vede il 6,
                      ciao ciao
                      anche se non concepisco mi adeguo.. ma spero che, in caso di assunzione, il criterio non sia lo stesso (visto che comunque tutte le "eventuali" altre attività lavorative saranno chiuse). ti hanno detto qualcosa in merito?

ci vediamo il 6.

Commenta

Sto operando...
                      X