annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
    Si bologna1 chiude qa dicembre x cui prob andrai ao a via nanni costa o marco polo
    cioè?
    è un nuovo ufficio di prossima apertura oppure una sede in via di dismissione?

Commenta

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
      Carpi (mo).....se riuscirò ad andare a Moden per me sarà perfetto....in caso contrario l'unica consolazione è che ho saputo che Bologna 1 è una sede tutta nuova .....che aprirà tra pochi giorni e dovrebbe essere molto bella....ma io volglio Modena!! che è pure una brutta sede ...gli uffici sono brutti e in una zona triste...ma io voglio stare vicino a casa! uff..
      ah carpi abito abbastanza vicino. comunque fregatene tanto come sede definitiva, visto che la scegli tu, ti pioglierai sicuramente carpi e ti prenderai la tua rivincita! io non so ancora nulla ma oramai escludo bologna 1, prego che non sia bologna 4.

Commenta

Da 4 gli uffici di bologna diventeranno 3 ..

Uno dov'è la dre in marco polo ..quello attuale di nanni costa e quello di via larga

Commenta

Da 4 gli uffici di bologna diventeranno 3 ..

Uno dov'è la dre in marco polo ..quello attuale di nanni costa e quello di via larga
          ok grazie per l'info
          ps, ma tu lavori in ae? e l'ufficio di via da formigine che fine fa?

Commenta

Chiude il personale si fonde con la meta di bologna 1 e va nell'edificio della dre

Commenta

Si ma io vado via

Commenta

Chiude il personale si fonde con la meta di bologna 1 e va nell'edificio della dre
                capito, grazie

Si ma io vado via
                come mai? hai trovato di meglio? ovviamente rispondi se ti va...

Commenta

No vado via sempre col concorso

Commenta

è arrivata la raccomandata anche a me. destinazione rimini. se qualcuno fosse assegnato a rimini lascio la mia mail per eventuali contatti: bondanini@libero.it
                    ad ogni modo ho veramente capito che il criterio di residenza andava interpretato al contrario.. ossia chi ha partita iva si può scordare l'ufficio in cui risiede.. altrimenti sfido chiunque a trovare 10 persone davanti a me (sono 48esima) che abbiano scelto cesena..
                    sono un pò delusa, avrei preferito molta più chiarezza da parte dell'agenzia.. che cosa costava loro essere sinceri sin dall'inizio?invece no.. hanno fatto strada facendo 200 storie a chi aveva un'attività avviata, o partita iva.. bastava dirlo sin dall'inizio, visto che di comunicazioni e richieste di invio dati ce ne sono state inviate in abbondanza.

Commenta

se è cosi si si sono comportati male, anche perchè se avessimo saputo almeno potrevamo indicare due preferenze, cosi è come se ne avessimo indicate una soltanto l'altra non valeva!

Commenta

Sto operando...
                      X