annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo che anche a me è arrivata la mail di richiesta ulteriori dati.

Giovanni
    Catania
    Le mie preferenze: Forlì e Bologna

Commenta

Anke io l'ho ricevuta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bjorn Visualizza il messaggio
        Ora secondo anche il più sprovveduto di voi, quale amministrazione getterebbe letteralmente al vento tale somma di danaro oltre a 6 mesi di formazione, durante i quali i tirocinanti non è che producano alcunchè, ne potrebbero nemmeno farlo dal momento che non sono giuridicamente assunti come funzionari, anzi vanno formati ed indottrinati sulle molteplici procedure, solo per far sostenere poi una prova orale per far fuori un po' di gente ???????
        La cosa più utile che sia mai stata scritta dopo le istruzioni per l'uso della nitroglicerina.

Commenta

ragazzi scusate volevo un chiarimento sul modulo da compilare:
          all'inizio quando dice"la sottoscritta ha diritto alle seguenti detrazioni dal...."voi che data indicate?

Commenta

Con l'occasione mi aggiungo al database:le mie preferenze sono modena e bologna,la mia email candy82@alice.it!

Commenta

Ciao scusa potresti postarmi l'allegato che l'ae ha mandato via mail? A me ancora nulla....grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Illy Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate volevo un chiarimento sul modulo da compilare:
                all'inizio quando dice"la sottoscritta ha diritto alle seguenti detrazioni dal...."voi che data indicate?

Essendo sposato, ho messo anche le detrazioni per il coniuge a carico;
                La data che ho messo è da quando sono sposato...

Commenta

Grazie a tutti in anticipo...

Commenta

Ciao Raga... ecco il database aggiornato...
                    File allegati

Commenta

qualche giorno fa kalos aveva promesso di pubblicare l'elenco con le destinazioni...ma è sparitooooooo. kalos dove seiiiiiiiiii??? abbiamo disperatamente bisogno di teeeeeeeeee.... ( quest'attesa mi sta facendo esaurire. prima aspetti l'esito della 1 prova, poi la 2, mò la destinazione, aòòòòòòòò, che questa capa è!!!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X