annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
    Con una nota del 24/09/2008 inviata alle OO.SS. territoriali, la Direzione Regionale dell'Emilia Romagna ha (purtroppo) formalmente confermato ( così come si evince dal relativo bando di concorso) la reale "eliminazione" di 40 unità alla fine del periodo di tirocinio e conseguente esame orale finale.

dove l'hai trovata questa informazione??

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      dove l'hai trovata questa informazione??

L'informazione non l'ho "trovata", l'ho direttamente ricevuta. In un incontro con le OO.SS. territoriali ( ne faccio parte in qualità di R.S.U. ) nel quale si concertavano le procedure di mobilità regionale, la Direzione Regionale ( nella persona del Direttore Dott. Ciro De Sio ) ha purtroppo confermato quanto previsto "tra le righe" nel bando di concorso. Ho copia cartacea del relativo verbale d'incontro ( dovrei "scannerizzarlo" ). Lo stesso Direttore Regionale ci ha "informalmente" riferito questo ( cito testualmente) : " se una selezione deve esserci, è chiaro a tutti che alcuni candidati non supereranno la prova orale finale ".

Commenta

Continua il terrorismo psicologico ...

Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
        L'informazione non l'ho "trovata", l'ho direttamente ricevuta. In un incontro con le OO.SS. territoriali ( ne faccio parte in qualità di R.S.U. ) nel quale si concertavano le procedure di mobilità regionale, la Direzione Regionale ( nella persona del Direttore Dott. Ciro De Sio ) ha purtroppo confermato quanto previsto "tra le righe" nel bando di concorso. Ho copia cartacea del relativo verbale d'incontro ( dovrei "scannerizzarlo" ). Lo stesso Direttore Regionale ci ha "informalmente" riferito questo ( cito testualmente) : " se una selezione deve esserci, è chiaro a tutti che alcuni candidati non supereranno la prova orale finale ".
        Come già rilevato in precedenza, Serpico sembra provare un sottile quanto incomprensibile piacere, nel diffondere notizie negative e pessimistiche nei confronti dei neo-entrati, notizie tra l'altro non veritiere, e facilmente verificabili.

Allego infatti resoconto dell'incontro fra OO.SS. e DR Emilia Romagna, citato da Serpico, del 24 settembre in cui si è certamente parlato di mobilità regionale, ma di null'altro, come si evince chiaramente dal testo, reperibile fra l'altro sul sito delle RdB.
        Per cui tutto quanto aggiunto in seguito è frutto della sua fervida immaginazione. Resta ora da vedere, se mai la vedremo..., la sua copia del verbale di incontro scannerizzata, o forse ri-elaborata... con la quale continuerà a sostenere le sue tesi; la più simpatica delle quali è che il direttore regionale Dott. Ciro De Sio, persona seria e misurata, nel bel mezzo di un incontro con le OO.SS. abbia fatto dichiarazioni che costituiscano ben più di un'ipotesi di reato, assicurando ai presenti che, testuali parole : " se una selezione deve esserci, è chiaro a tutti che alcuni candidati non supereranno la prova orale finale ". Quindi sarebbe a dire il concorso è truccato e si decide tutto a tavolino cosa fare, e tutto ciò senza che nessuno dei presenti, tutti sindacalisti tosti, abbia sentito il bisogno di accennare la benchè minima reazione denunciando la cosa alla magistratura e dandone il massimo risalto con ogni mezzo di informazione possibile.

Ma volete continuare a berle queste frottole o vi volete svegliare ??????????

Fate un po' voi .........
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Bjorn Visualizza il messaggio
          Come già rilevato in precedenza, Serpico sembra provare un sottile quanto incomprensibile piacere, nel diffondere notizie negative e pessimistiche nei confronti dei neo-entrati, notizie tra l'altro non veritiere, e facilmente verificabili.

Allego infatti resoconto dell'incontro fra OO.SS. e DR Emilia Romagna, citato da Serpico, del 24 settembre in cui si è certamente parlato di mobilità regionale, ma di null'altro, come si evince chiaramente dal testo, reperibile fra l'altro sul sito delle RdB.
          Per cui tutto quanto aggiunto in seguito è frutto della sua fervida immaginazione. Resta ora da vedere, se mai la vedremo..., la sua copia del verbale di incontro scannerizzata, o forse ri-elaborata... con la quale continuerà a sostenere le sue tesi; la più simpatica delle quali è che il direttore regionale Dott. Ciro De Sio, persona seria e misurata, nel bel mezzo di un incontro con le OO.SS. abbia fatto dichiarazioni che costituiscano ben più di un'ipotesi di reato, assicurando ai presenti che, testuali parole : " se una selezione deve esserci, è chiaro a tutti che alcuni candidati non supereranno la prova orale finale ". Quindi sarebbe a dire il concorso è truccato e si decide tutto a tavolino cosa fare, e tutto ciò senza che nessuno dei presenti, tutti sindacalisti tosti, abbia sentito il bisogno di accennare la benchè minima reazione denunciando la cosa alla magistratura e dandone il massimo risalto con ogni mezzo di informazione possibile.

Ma volete continuare a berle queste frottole o vi volete svegliare ??????????

Fate un po' voi .........
          Quoto Bjorn. Davvero stento a credere che un direttore regionale, o qualsiasi persona dotata di buon senso, possa affermare cose del genere.
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            mary83 ma a che posizione sei?avevi scelto ferrara come destinazione?come hai fatto a finire a comacchio?ho il terrore di quella destinazione...
            kalos dove sei??dici che le raccomandate arriveranno questa settimana?
            avevo scelto ferrara ma sono 110^.... quindi era molto probabile mi mandassero là...
            cmq non credo sia una sede da "terrore"....
            mi sembra anzi una bella cittadina...
            per i collegamenti ci si organizza...

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
              avevo scelto ferrara ma sono 110^.... quindi era molto probabile mi mandassero là...
              cmq non credo sia una sede da "terrore"....
              mi sembra anzi una bella cittadina...
              per i collegamenti ci si organizza...
              Mary, non dare retta a chiunque parli male di Comacchio. E' poco servita dai mezzi, questo è vero, ma non è nemmeno cosi irraggiungibile.
              Poi ha un vantaggio (a parte le zanzare...) è vicina al mare. Dal mio punto di vista c'è di peggio e alla grande.

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                Mary, non dare retta a chiunque parli male di Comacchio. E' poco servita dai mezzi, questo è vero, ma non è nemmeno cosi irraggiungibile.
                Poi ha un vantaggio (a parte le zanzare...) è vicina al mare. Dal mio punto di vista c'è di peggio e alla grande.
                no infatti volevo dire che è un posto da terrore per me che pur essendo emiliana sono molto lontana e non ci sono mezzi di trasporto!!ma per altri può essere ok come posto!!

Commenta

scusate ma nel modulo per le detrazioni arrivato via mail venerdì quando richiede in servizio presso...ufficio e tel ufficio voi che mettete? agenzia delle entrate poi il resto lasciate in bianco???

Commenta

ragazzi io stamattina ho tel in direz regionale e mi hanno detto che la detrazione per lavoro dipendente non riguarda il tirocnio....insomma che chi come non svolgeva altri lavori, non è ancora sposata, deve lasciare in bianco tutta quella parte la!!!boh vacci a capire....

Commenta

devo dire che Kalos si è fatto di nebbia.. a questo punto era meglio non ci dicesse niente..

Commenta

Sto operando...
                      X