annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Naturalmente...puoi già iniziare ad aggiornarlo...la tua già la conosciamo
    per me sarà sicuramente Ferrara...
    sfigata come sono non poteva andare diversamente...
    piuttosto... sai se ci sono uffici delle dogane a comacchio?
    ci vuole pure che se mi chiamano le dogane mi mandano anche loro lì...

Commenta

mi sono persa qualcosa?! Kalos come fai ad avere il sospirato foglio? che meraviglia... pendiamo tutti dalle tue labbra in questo momento.. anzi dalle tue mani!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo in ansia!

Commenta

Una mia amica emiliana ha tre case da affittare a bologna (circa 9 posti in totale), dove credo e spero farò il tirocinio, appena abbiamo la certezza delle sedi e qualcuno fosse interessato a condividere l'appartamento con altri tirocinanti può farmelo sapere alla mia email: alex_ste@fastwebnet.it e darò il mio cellulare. I 3 appartamenti sono stati dati ad un'agenzia, i prezzi sono accettabili e variano a seconda dell'appartamento e soprattutto il proprietario vuole il contratto regolare (lo si scarica dalle tasse.... ma ovviamente tutti noi già lo sappiamo!!! hihihi).

Commenta

cmq... ho guardato su internet... comacchio mi sembra una bella cittadina...

Commenta

pure io ho guardato un pò su internet alla ricerca di Comacchio, sembra carina e poi mi ripeto, a parte i colelgamenti poco comodi, è l'ambiente quell oche conta di più e mi sembra che le parole di Kalos possano solo farti bene sperare...io aspetto che Kalos ci pubblichi l'elenco, sono troppo curiosa

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
              sfigata come sono non poteva andare diversamente...
              piuttosto... sai se ci sono uffici delle dogane a comacchio?
              ci vuole pure che se mi chiamano le dogane mi mandano anche loro lì...

Mi sembra di no. Cmq puoi verificare sul sito delle Dogane.

Commenta

Ciao a tutti,
                sono Giusy, sono di Foggia e futura tirocinante in Emilia Romagna. Ho scelto Bologna come sede. Mi aggiungete al database per favore?
                Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gis81 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  sono Giusy, sono di Foggia e futura tirocinante in Emilia Romagna. Ho scelto Bologna come sede. Mi aggiungete al database per favore?
                  Grazie!
                  Ciao Giusy, ti ho aggiunto al database ma manca la tua posizione, la tua seconda preferenza e... la tua mail...
                  Se mi posti aggiorno il tutto.
                  Ciao
                  File allegati

Commenta

Con una nota del 24/09/2008 inviata alle OO.SS. territoriali, la Direzione Regionale dell'Emilia Romagna ha (purtroppo) formalmente confermato ( così come si evince dal relativo bando di concorso) la reale "eliminazione" di 40 unità alla fine del periodo di tirocinio e conseguente esame orale finale.

Commenta

Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
                      Con una nota del 24/09/2008 inviata alle OO.SS. territoriali, la Direzione Regionale dell'Emilia Romagna ha (purtroppo) formalmente confermato ( così come si evince dal relativo bando di concorso) la reale "eliminazione" di 40 unità alla fine del periodo di tirocinio e conseguente esame orale finale.
                      nooooooooo
                      kalos dove sei???

Commenta

Sto operando...
                      X