Originariamente inviato da mary83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioaspetti lo scorrimento?
io sono stato chiamato alle dogane ma ho rifiutato perchč penso che alla fine č molto meglio l'ae che le dogane
anch'io pensavo che in ae ci fosse un ambiente migliore... ma la differenza sullo stipendio č notevole... e poi in ae intanto si entra d tirocinante...
ho pensato... meglio l'uovo oggi che la gallina domani...
spero di fare la scelta giusta
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiosei siciliana?
io si e per i collegamenti uso forlė ma se sei di trapani puoi usare bologna su trapani
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggiosono di trapani, ma non mi risulta che ci siano collegamenti BO-TP
puoi usare palermo su forlė eventualmente
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioi veneti mi danno una cesta di salumi come percentuale per il diritto d'autore sul data base...voi?
ho seguito i suggerimenti dell'amico Salpa...
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioin questo momento non ricordo la compagnia aerea ma qualcosa c'č
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioin questo momento non ricordo la compagnia aerea ma qualcosa c'č
Commenta
-
Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggioKalos , scusami ti ricordi se c'era una Di Stefano tra gli assegnati a Comacchio?
mi ricordo de santis, grieco, spada e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggioKalos , scusami ti ricordi se c'era una Di Stefano tra gli assegnati a Comacchio?
Commenta
Commenta