annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicolazichi Visualizza il messaggio
    scusate, volevo dire posizione 15°

ma per accedere al data base come si fa?? io ho scelto bologna/modena

Commenta

Ciao sono Giulia Bondanini, sono 48esima in graduatoria e ho scelto come destinazioni Cesena e Rimini. La mia mail è bondanini@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
        OK raga... tutto registrato

Ciao Mary, grazie per la disponibilità.
        Senti sarebbe opportuno ora che allegassi il database in modo che tutti possano prenderne visione e poi integrarlo di volta in volta con le new entry.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Ciao Mary, grazie per la disponibilità.
          Senti sarebbe opportuno ora che allegassi il database in modo che tutti possano prenderne visione e poi integrarlo di volta in volta con le new entry.
          C'è mancato il tuo apporto Domenica (più precisamente quello del tuo avatar). Speriamo bene x mercoledì. Ibal

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
            C'è mancato il tuo apporto Domenica (più precisamente quello del tuo avatar). Speriamo bene x mercoledì. Ibal

Hai ragione qwerty, ma il piccolino aveva bisogno di riposare e di ricaricare le pile. Già col Benfica l'avevo visto piuttosto appannato.
            Ibal anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da nicolazichi Visualizza il messaggio
              per il database: sono di marsala, posizione 13°, preferenze parma e modena, e-mail: nicolazichi76@virgilio.it.
              anche io sono siciliano e ho messo parma e modena chissa che vista anche la tua posizione non ci accontentino e ci vediamo a parma!
              mi farebbe piacere avere un conterraneo come collega!

Commenta

Parliamo anche di cose serie..

Sentite maaaaaaa,
                il primo giorno, quando ci fanno la festa (di accoglienza) si potrebbe mangiare "tutti" insieme.
                No?
                Sarebbe una bella occasione per conoscerci.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                  ma per accedere al data base come si fa?? io ho scelto bologna/modena
                  ciao... del database mi sto occupando io... dovresti indicarmi la tua posizione.. provenienza... mail...

Commenta

OK Salpa... metto le new entry di oggi e poi allego il tutto..

Commenta

Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
                      Sentite maaaaaaa,
                      il primo giorno, quando ci fanno la festa (di accoglienza) si potrebbe mangiare "tutti" insieme.
                      No?
                      Sarebbe una bella occasione per conoscerci.

Addirittura si potrebbe organizzare una cena la sera prima.
                      Il problema è che probabilmente saremo scaglionati su tre giorni, quindi su questo potremmo organizzarci solo quando sapremo la nostra data di convocazione.
                      Mary perchè non posti il database?

Commenta

Sto operando...
                      X