Originariamente inviato da magu979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggioPer cortesia, tirocinanti in emilia romagna, fate il SONDAGGIO EMILIA ROMAGNA per toto sedi?
Commenta
-
partecipo anch'io....
preferenze forli' e ferrara, ma penso sia utile mettere anche la posizione... per capire un pò se rientriamo nelle disponibilità di posti oppure no...
Io sono 110^esima... anche se spero nella chiamata delle dogane.
Dai dai dai... organizziamo sto database... posso occuparmene anche io se volete...
Commenta
-
Organizziamoci
Eccomi!
Io sono già a Bologna, avevo tentato un post di organizzazione preventiva ma nessuno ha risposto...
Però non demordo!
Vorrei invitarvi a cercare il thread SONDAGGIO EMILIA ROMAGNA ed a votare, perchè in giro leggo tanto "parma" ma nel sondaggio non risulta..
Io sono disponibile per organizzarci, anche per gli sport e i campionati da ragazze, visto che per tennis e calcetto già c'è di tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggiopartecipo anch'io....
preferenze forli' e ferrara, ma penso sia utile mettere anche la posizione... per capire un pò se rientriamo nelle disponibilità di posti oppure no...
Io sono 110^esima... anche se spero nella chiamata delle dogane.
Dai dai dai... organizziamo sto database... posso occuparmene anche io se volete...
Bene!
Vista che sei l'unica che si è fatta avanti ti affidiamo questo delicato compito.
Basta un foglio excel dove inserire nick, preferenze e mail.
Io sono tra i primi 10, ferrara e parma le mie preferenze, spalma1@alice.it la mail...
Commenta
Commenta