Forse sarebbe utile indicare anche la provenienza. Io sono della prov di napoli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggioio della provincia di Catania, la mia mail vale anche come contatto msn
Io sono siciliana di Tp
Commenta
-
jennyèpazza
ciao,
io sono di ravenna
elisamoreschini77@libero.it
ho chiamato stamattina in DR e mi hanno ribadito che il tirocinio inizierà il 4-5-6- novembre (scaglionati ma non sanno in base a che ordine) e che riceveremo un raccomadnata con sede assegnata e date circa 20 giorni prima...insomma, mi è parso di capire che siano un pò indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioci siamo per caso incontrati il giorno della seconda prova?
Io sono siciliana di Tp
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyèpazza Visualizza il messaggiociao,
io sono di ravenna
elisamoreschini77@libero.it
ho chiamato stamattina in DR e mi hanno ribadito che il tirocinio inizierà il 4-5-6- novembre (scaglionati ma non sanno in base a che ordine) e che riceveremo un raccomadnata con sede assegnata e date circa 20 giorni prima...insomma, mi è parso di capire che siano un pò indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggiomi sa di no, quel giorno ho conosciuto solo ragazzi napoletani, se capitiamo nello stesso posto potremmo poi organizzarci insieme, che ne dici?
per me va benissimo...beh... staremo a vedere..
Commenta
-
io sono della provincia di caserta e come preferenze ho scelto bologna e forlì. sono settimo.
paolomigliozzi@alice.it
ciao a tutti!!!
Commenta
-
Ciao, io sono Silvia
provenienza Lugo (Ra) ho scelto come prima sede Ravenna e seconda Forli
s_slv2003@yahoo.it
posizione graduatoria n. 39
Commenta
Commenta