annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gira e gira...sempre noi siamo!!

Commenta

Io è da stamattina che provo a telefonare ma non mi risponde nessuno

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
        anche io sono siciliano e ho messo parma e modena chissa che vista anche la tua posizione non ci accontentino e ci vediamo a parma!
        mi farebbe piacere avere un conterraneo come collega!
        farebbe piacere anche a me. speriamo bene per Parma! potremmo riparlarne nel momento in cui bisognerà trovare casa. aventualmente fammi sapere. la mia email è nell'elenco.

Commenta

Come farebbe piacere anche a me far parte di questa discussione...
          Io sono Siciliana ma vivo a rimini ormai da 8 anni e chi l'ha scelta come destinazione ha fatto benissimo perchè si sta molto bene. Sinceramente gli affitti sono decisamente cari ma i romagnoli sono persone alla mano e molto ospitali...non per niente me ne sono sposato uno!
          Comunque volevo fare un in bocca al lupo a tutti e speriamo che mary e salpa abbiano buone notizie dalle dogane.

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
            Io sono Siciliana ma vivo a rimini ormai da 8 anni e chi l'ha scelta come destinazione ha fatto benissimo perchè si sta molto bene. Sinceramente gli affitti sono decisamente cari ma i romagnoli sono persone alla mano e molto ospitali...non per niente me ne sono sposato uno!
            Comunque volevo fare un in bocca al lupo a tutti e speriamo che mary e salpa abbiano buone notizie dalle dogane.

Ben lieti di liberare qualche posto

Commenta

ciaoooooo

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
              Ok... allora appena hai qualche notizia... mi raccomando... postala subito!

Raga allego il file con gli ultimi aggiornamenti...
              Buona notte.

ragazzi che bello !!ci sono anch'io tra i tirocinanti emiliani ho latitato per motivi di lavoro ....
              le mie preferenze sono Cesena e Modena
              in graduatroria 136 sima credo...
              sono felice per questa nuova esperienza anche un pò adrenalinica .
              spero di conoscervi tutti,
              un bacione
              volevo salutare scorpioncina 79 alias valeria al concorso eravamo affianco ricordi? sono la ragazza di lecce.
              xxxx

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                Incrociamo le dita...

Commenta

Originariamente inviato da franca Visualizza il messaggio
                  ragazzi che bello !!ci sono anch'io tra i tirocinanti emiliani ho latitato per motivi di lavoro ....
                  le mie preferenze sono Cesena e Modena
                  in graduatroria 136 sima credo...
                  sono felice per questa nuova esperienza anche un pò adrenalinica .
                  spero di conoscervi tutti,
                  un bacione
                  volevo salutare scorpioncina 79 alias valeria al concorso eravamo affianco ricordi? sono la ragazza di lecce.
                  Franco dovresti postarmi anche la tua mail e la provenienza... così completo il tuo record.

Commenta

scusa... franca, non franco...

Commenta

okkk

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                      scusa... franca, non franco...
                      ok complimenti per l'iniziativa Mary !
                      la mia e-mail è
                      fcele@hotmail.it
                      da Lecce

franca
                      xxxx