qualche soffiata sul numero di posti richiesti per ciascuna sede?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pguidi Visualizza il messaggioqualche soffiata sul numero di posti richiesti per ciascuna sede?
Se non erro tu non mi hai dato i tuoi dati... se me li posti ti inserisco...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioscusa... franca, non franco...
oggi ho visto il vostro elenco con le assegnazione, purtroppo l'ho lasciato in ufficio perchè credevo fosse stato pubblicato, vi prometto che se entro domani non avete notizie vi pubblico tutto l'elenco con le rispettive destinazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioscua mary posso sapere il tuo cognome?
oggi ho visto il vostro elenco con le assegnazione, purtroppo l'ho lasciato in ufficio perchè credevo fosse stato pubblicato, vi prometto che se entro domani non avete notizie vi pubblico tutto l'elenco con le rispettive destinazioni
Grande Kalos...ci faresti davvero un gran favore
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioscusa ecco il file:
scusa se a te sembra una brutta notizia ma avrai modo di rivedere questa opinione
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggiose sei maria rosa spada sei a comacchio
scusa se a te sembra una brutta notizia ma avrai modo di rivedere questa opinione
ciao
Comacchio... ok.....
Speriamo che arrivi presto la chiamata dalle dogane!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioSi sono proprio io......
Comacchio... ok.....
Speriamo che arrivi presto la chiamata dalle dogane!!!!!!
io sono stato chiamato alle dogane ma ho rifiutato perchè penso che alla fine è molto meglio l'ae che le dogane
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioCmq grande Kalos...
Di Comacchio me ne hanno parlato male... sarà difficile soprattutto per i collegamenti con gli aereoporti...
Speriamo bene...
io si e per i collegamenti uso forlì ma se sei di trapani puoi usare bologna su trapani
Commenta
Commenta