Originariamente inviato da mary83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggiohai paura di finire a comacchio come me?
però il mio nome non è tra quelli che si ricorda..., grazie mille Kalos
Commenta
-
Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggioDopo la descrizione che Kalos ha fatto dell'ambiente di lavoro sarebbe solo un piacere!
però il mio nome non è tra quelli che si ricorda..., grazie mille Kalos
ripeto... il problema sarebbe solo per i collegamenti... ma si può ovviare...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggiohey... hey.. hey... io non ho copiato da nessuno...
ho seguito i suggerimenti dell'amico Salpa...
un prosciutto di parma e passa la paura!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioquindi uno scopiazzamento a strati...vale la legge della transitività!!!
un prosciutto di parma e passa la paura!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggiovedremo....gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioBuongiorno
da quanto mi è parso di capire dovrebbe essere pubblicato a breve il comunicato con le assegnazione delle sedi e magari con le date di inizio...
cmq appena escono le assegnazioni aggiorniamo il database... ci può servire per le sistemazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggiosperiamo... queste attese sono snervanti...
cmq appena escono le assegnazioni aggiorniamo il database... ci può servire per le sistemazioni...
Naturalmente...puoi già iniziare ad aggiornarlo...la tua già la conosciamo
per me sarà sicuramente Ferrara...
Commenta
Commenta