annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appello disperato a chi ha scelto parma

Ciao a tutti,
    mi rivolgo a quanti hanno scelto Parma come sede del tirocinio nella speranza che qualcuno di loro cambi idea e opti per Bologna,che,ve lo dice uno che sta a Parma,è senza paragone meglio da tutti i punti di vista.Nel mio caso sono ragioni familiari di una certa importanza che mi impedirebbero di allontanarmi da Parma e,per questo motivo,invito coloro che hanno scelto Parma e per i quali,venendo da fuori regione,potrebbe risultare indifferente l'assegnazione ad una sede piuttosto che a un'altra,a riconsiderare tale scelta,ovviamente se possibile ed essendo consapevole che ciascuno ha le proprie esigenze e che sono tutte egualmente meritevoli.
    Grazie comunque e un saluto a tutti.
    Zio

Commenta

Originariamente inviato da zio Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      mi rivolgo a quanti hanno scelto Parma come sede del tirocinio nella speranza che qualcuno di loro cambi idea e opti per Bologna,che,ve lo dice uno che sta a Parma,è senza paragone meglio da tutti i punti di vista.Nel mio caso sono ragioni familiari di una certa importanza che mi impedirebbero di allontanarmi da Parma e,per questo motivo,invito coloro che hanno scelto Parma e per i quali,venendo da fuori regione,potrebbe risultare indifferente l'assegnazione ad una sede piuttosto che a un'altra,a riconsiderare tale scelta,ovviamente se possibile ed essendo consapevole che ciascuno ha le proprie esigenze e che sono tutte egualmente meritevoli.
      Grazie comunque e un saluto a tutti.
      Zio
      Anch'io mi unisco all'accorato appello dell'amico del Forum, per ragioni affatto dissimili. Ora, uniti nell'incertezza, attendiamo le raccomandate fatali.

Commenta

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
        ciao, io ho avuto la tua medesima brutta notizia ..ma al contrario ,.... sono stata asseganta a bologna mentre avrei voluto a tutti i costi modena ....
        so di un ragazzo che l'anno scorso era stato assegnato a Reggio e si è scambiato con un collega che preferiva quella sede.... che dici, ti và di provare a scambiarci? ovviamente dopo che saranno arrivate le comunicazioni ufficiali....se si, ecco la mia mail eli.zordan@gmail.com. ciaoAngelina

Originariamente inviato da magu979 Visualizza il messaggio
        Ha ragione scorpioncina79.
        Anche io avevo scelto Modena e mi hanno mandato a Bologna. Tra l'altro nella zona più ad est. Mah... Rimango perplessa riguardo ai criteri di assegnzione. Comunque vedremo se si potrà cambiare con qualcuno.
        Saluti a tutti, ci vediamo al AE-Day.
        Ragazze ma voi siete di modena?
        Perchè se la risposta è si, sarebbe confermato quanto ha ipotizzato stamane una dipendente ae per spiegare la mia mancata assegnazione a bologna:
        secondo lei - ma non ne aveva la certezza perchè si tratta di decisioni del direttore - si è preferito non assegnare i tirocinanti ad uffici del proprio comune di residenza per evitare l'insorgere di situazioni di conflitto di interesse, il che comunque mi sembra una precauzione eccessiva: non avremo mica in mano i destini del mondo, e poi simili preclusioni non esistono neppure per i magistrati!
        in ogni caso se fosse possibile scambiarci la sede per me andrebbe bene, non ho molta voglia di fare il pendolare...

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        boh....qui nessuno dice dove ha avuto queste informazioni!?!!
        a me lo hanno detto di persona in via informale quando ho presentato il modulo per l'accredito stipendio

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        ma a nessuno è ancora arrivata la raccomandata??secondo voi le hanno già spedite??
        ieri le stavano preparando e alcune erano già state spedite, penso che in pochi gg sapremo ufficialmente il nostro destino

Commenta

[quote=frenx;235669]Ragazze ma voi siete di modena?
          Perchè se la risposta è si, sarebbe confermato quanto ha ipotizzato stamane una dipendente ae per spiegare la mia mancata assegnazione a bologna:
          secondo lei - ma non ne aveva la certezza perchè si tratta di decisioni del direttore - si è preferito non assegnare i tirocinanti ad uffici del proprio comune di residenza per evitare l'insorgere di situazioni di conflitto di interesse, il che comunque mi sembra una precauzione eccessiva: non avremo mica in mano i destini del mondo, e poi simili preclusioni non esistono neppure per i magistrati!
          in ogni caso se fosse possibile scambiarci la sede per me andrebbe bene, non ho molta voglia di fare il pendolare...

io abito in provincia di modena - non modena città - e sò di un concorsista dell'anno scorso che abitava nella mia città e che attualmente lavora all'AE di Modena ...quindi la regola dovrebbe valere per tutti no? se c'è conflitto di interessi per me dovrebbe esserci stato anche per lui!!!
          non sò se lo scambio si può fare ma io le proverò tutte per essere avvicinata a casa ...anche perchè bologna 1 per me significa auto - treno - autobus 2 volte al giorno!! e sinceramente ne farei a meno!
          se ti interessa provare a scambiarci contattami pure via mail.
          eli.zordan@gmail.com . ciao

Commenta

[quote=angelina.sanbo;235704]
            Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
            Ragazze ma voi siete di modena?

io abito in provincia di modena - non modena città - e sò di un concorsista dell'anno scorso che abitava nella mia città e che attualmente lavora all'AE di Modena ...quindi la regola dovrebbe valere per tutti no? se c'è conflitto di interessi per me dovrebbe esserci stato anche per lui!!!
            non sò se lo scambio si può fare ma io le proverò tutte per essere avvicinata a casa ...anche perchè bologna 1 per me significa auto - treno - autobus 2 volte al giorno!! e sinceramente ne farei a meno!
            se ti interessa provare a scambiarci contattami pure via mail.
            eli.zordan@gmail.com . ciao
            ma in che posizione eravate di graduatoria? non è che l'avessero già chiesta quelli prima?

Commenta

Anch'io so di una ragazza di Modena che lavora all'AE di Modena per cui spero tanto nella possibilità di cambio.

Commenta

Originariamente inviato da magu979 Visualizza il messaggio
                Anch'io so di una ragazza di Modena che lavora all'AE di Modena per cui spero tanto nella possibilità di cambio.
                spero proprio che la logica di assegnazione non sia quella di non mettere nel comune/provincia di residenza. Mi sembra un non senso, oltrettutto siamo solo tirocinanti. Poi, in effetti, conosco varie persone dei concorsi precedenti che sono state assegnate vicino a casa. Che senso avrebbe penalizzare in questo modo, oltrettutto per 6 mesi pagati come borsa di studio e con nemmeno la sicurezza di arrivare nei primi 100 posti?

Questo concorso mi sta facendo uscire pazza..

Commenta

Originariamente inviato da Bjorn Visualizza il messaggio
                  Ragazzo una cippa di ....
                  Ho più anni di te e sono in AE da quando si chiamava II.DD. e cioè da molto prima di te...

/SBAM !

( E' inutile continuare ne usciresti a pezzi )

Commenta

Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
                    /SBAM !

( E' inutile continuare ne usciresti a pezzi )
                    Ho capito.... Ti arrendi !

Commenta

Raga ho chiamato e mi hanno detto, furtivamente, che la mia sede è bologna. Vorrei prendere casa con altri colleghi per condividere questa esperienza... fatevi sentila mia email è: alex_ste@fastwebnet.it !!!

Commenta

Sto operando...
                      X