Raga ho chiamato e mi hanno detto, furtivamente, che la mia sede è bologna. Vorrei prendere casa con altri colleghi per condividere questa esperienza... fatevi sentila mia email è: alex_ste@fastwebnet.it !!!
uffi.. a me non hanno voluto drilo aspetterò impaziente se domani arriva la famosa raccomandata!
raga forse oggi è il grande giorno che dite?sta storia della residenza mi par strana. certo che anche il fatto di non aver potuto scegliere tra i diversi uffici di bologna(che cmq da un ufficio all'altro può cambiare molto per un pendolare)come invece hanno fatto nelle altre regioni significa che questi vogliono fare di testa propria!
e speriamo che lo sia...buonagiornata scorpi...io vado in tribunale! ultimi giorni di una frustrante quanto inutile pratica forense.....spero di avere buone nuove al mio ritorno a casa
raga forse oggi è il grande giorno che dite?sta storia della residenza mi par strana. certo che anche il fatto di non aver potuto scegliere tra i diversi uffici di bologna(che cmq da un ufficio all'altro può cambiare molto per un pendolare)come invece hanno fatto nelle altre regioni significa che questi vogliono fare di testa propria!
non modena città ma provincia .....tipo 20 km di distanza...
dai di dove?anche io abito in provincia di bologna ma sono molto vicina a modena circa 25km, magari concosco il tuo paesino.. allora forse hanno fatto proprio la scelta di non mandare nel luogo di residenza. quindi è probabile che io mi scorda bologna1 perchè è l'ufficio che ha competenza territoriale anche nel mio paese. comunque vedremo!
Commenta