annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
    devo dire che Kalos si è fatto di nebbia.. a questo punto era meglio non ci dicesse niente..
    sono pienamente daccordo con te...quest'attesa è snervante...uff

Commenta

Quindi la casella relativa a detraizoni per lavoro dipendente non deve essere sbarrata,se non si svolgono latri lavori?

Commenta

Originariamente inviato da Bjorn Visualizza il messaggio

Allego infatti resoconto dell'incontro fra OO.SS. e DR Emilia Romagna, citato da Serpico, del 24 settembre in cui si è certamente parlato di mobilità regionale, ma di null'altro, come si evince chiaramente dal testo.

Fate un po' voi .........
        Mi risulta alquanto inutile, considerato il "contenuto" del Tuo post (sopratutto quanto alla estrema superficialità da Te dimostrata in merito alle relazioni sindacali), ogni proficuo confronto/commento .

/SBAM !

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
          Quindi la casella relativa a detraizoni per lavoro dipendente non deve essere sbarrata,se non si svolgono latri lavori?

Deve essere barrata, eccome!
          Il nostro collega avrà capito male o gli avranno data un'informazione sbagliata.
          La nostra "borsa" è assimilata a tutti gli effetti a reddito da lavoro dipendente e, pertanto, fruisce delle stesse detrazioni. Tanto è vero a margine della corrispondente casella vi è la nota "va sempre barrata perchè trattasi di detrazioni spettanti in funzione del rapporto in corso".
          Al limite, come ho fatto io, lasci in bianco la data di decorrenza in quanto, ad oggi, non sappiamo la data di inizio del tirocinio. In DR stessa mi hanno detto di lasciarla in bianca (come lo spazio riservato all'ufficio).

Commenta

Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
            Mi risulta alquanto inutile, considerato il "contenuto" del Tuo post (sopratutto quanto alla estrema superficialità da Te dimostrata in merito alle relazioni sindacali), ogni proficuo confronto/commento .

/SBAM !
            Troppo comodo mio caro abbandonare il confronto quando non si hanno argomenti validi e soprattutto quando non si può dimostrare quello che si è detto, non ti pare ???

Io ho allegato il file con il resoconto...

noi stiamo ancora aspettando la copia del tuo fantomatico resoconto dell'incontro del 24 settembre da te sbandierato, lo stai ancora scannerizzando...?????

Commenta

Originariamente inviato da Bjorn Visualizza il messaggio

Io ho allegato il file con il resoconto...

Perdonami, ragazzo caro, ma non vali il mio tempo ( senza ironia alcuna ).

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Il nostro collega avrà capito male o gli avranno data un'informazione sbagliata.
                La nostra "borsa" è assimilata a tutti gli effetti a reddito da lavoro dipendente e, pertanto, fruisce delle stesse detrazioni. Tanto è vero a margine della corrispondente casella vi è la nota "va sempre barrata perchè trattasi di detrazioni spettanti in funzione del rapporto in corso".
                Al limite, come ho fatto io, lasci in bianco la data di decorrenza in quanto, ad oggi, non sappiamo la data di inizio del tirocinio. In DR stessa mi hanno detto di lasciarla in bianca (come lo spazio riservato all'ufficio).
                la penso anke io come lui, barrare la casella detrazioni lavoro dipendente poichè il nostro tirocinio è fiscalemtne assimilato al lavoro subordinato, per data di inizio (ovvero la data a partire dalla quale spettano le detrazioni) io metterei il 3 novembre (data d'inizio presunta del tirocinio) altrimenti in busta paga come fanno a sapere per quanti mesi hai diritto a fruire delle detrazioni!!! Rischi (forse) di non avere le detrazioni in busta paga anche se poi comunque le recuperi in dichiarazione dei redditi a giugno/luglio 2009.
                Forse sarebbe meglio telefonare sul punto alla D.R.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Infatti, salpa avevo fatto esattamente come hai fatto tu, però poi ho letto quel messaggio e quindi i dubbi.
                  ma tu che hai parlato con la direzione regionale( a me è giorni che non risponde nessuno) non è che sei riuscito a sapere qualche info in più circa l'inizio?

Commenta

Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
                    Perdonami, ragazzo caro, ma non vali il mio tempo ( senza ironia alcuna ).
                    Ragazzo una cippa di ....
                    Ho più anni di te e sono in AE da quando si chiamava II.DD. e cioè da molto prima di te...

Poi visto che il tempo lo trovi per fare lo sbruffone, e sparare c.... facci un po' vedere questo tuo prezioso resoconto dell'incontro, se mai è esistito... altrimenti sta' buono e tornatene a fare le verifiche automatizzate ...

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                      la penso anke io come lui, barrare la casella detrazioni lavoro dipendente poichè il nostro tirocinio è fiscalemtne assimilato al lavoro subordinato, per data di inizio (ovvero la data a partire dalla quale spettano le detrazioni) io metterei il 3 novembre (data d'inizio presunta del tirocinio) altrimenti in busta paga come fanno a sapere per quanti mesi hai diritto a fruire delle detrazioni!!! Rischi (forse) di non avere le detrazioni in busta paga anche se poi comunque le recuperi in dichiarazione dei redditi a giugno/luglio 2009.
                      Forse sarebbe meglio telefonare sul punto alla D.R.

Non sapendo quando iniziasse ufficialmente il tirocinio mi è parso più corretto non indicare alcuna data; è ovvio che le detrazioni l'AE ce le calcolerà a partire dal giorno di inzio del tirocinio (loro lo sanno ).
                      Se poi avessi avuto nel corso dell'anno altri rapporti di lavori dipendente avrei dovuto, per una corretta determinazione delle detrazioni, comunicare non solo il periodo ma tutti i restanti dati (reddito, detrazioni, ecc.).

Commenta

Sto operando...
                      X