Originariamente inviato da frenx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Ebbene, ho avuto una brutta sorpresa: la signora, molto gentile, mi ha detto che le assegnazioni sono state già fatte, che le raccomandate sono in corso di invio e che - TA-DA! - sono stato assegnato a modena
Ora, le mie richieste erano bologna e modena ed ero abbastanza tranquillo sul fatto che la mia prima scelta (bologna) sarebbe stata accolta, alla luce della mia posizione in graduatoria (37), e del numero dei posti disponibili nel capoluogo (65).
Così non è stato, e allora mi son chiesto se sia possibile che tutti i 65 posti di bologna siano stati coperti da persone piazzate meglio di me.
Ci sono anche io per fare cambio se ti va. Mail:magu979@libero.it. Ciao
Commenta
-
scambio sede Bologna-Modena
ciao a tutti, ho saputo di essere stata assegnata a Bologna ma ho la necessità di andare a Modena (1° sede che avevo scelto).....invito qualsiasi interessato che fosse stato assegnato a Modena e abbia preferenza/necessità di essere assegnato a Bologna di contattarmi per provare a fare cambio . Grazie!!!
la mia mail è eli.zordan@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggioQuindi arrivano le raccomandate e non le e-mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioChe numero avete fatto per avere queste informazioni? ho chiamato per chiedere conferma del fax mandato per le detrazioni e volevo chiedere pure la città ma allo 051/6358210, numero da me fatto con successo altre volte, non mi risponde nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggiociao a tutti, ho saputo di essere stata assegnata a Bologna ma ho la necessità di andare a Modena (1° sede che avevo scelto).....invito qualsiasi interessato che fosse stato assegnato a Modena e abbia preferenza/necessità di essere assegnato a Bologna di contattarmi per provare a fare cambio . Grazie!!!
la mia mail è eli.zordan@gmail.com
scusa come hai fatto a sapere la sede?qualche conoscenza o hai telefonato?ti è arrivata la raccomandata?
p.s. a me piacerebbe finire a bologna, ma avendo messo anche modena se me l'hanno assegnata(ancora non so nulla) sarei disposta a cambiare sempre che si tratti di bologna 1-2 o 3. quale uffico ti hanno assegnato?
Commenta
Commenta