annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
    Sono stato in dre stamattina a portare il modulo e nemmeno io ho potuto resistere alla tentazione di chiedere la mia sede...

Ebbene, ho avuto una brutta sorpresa: la signora, molto gentile, mi ha detto che le assegnazioni sono state già fatte, che le raccomandate sono in corso di invio e che - TA-DA! - sono stato assegnato a modena

Ora, le mie richieste erano bologna e modena ed ero abbastanza tranquillo sul fatto che la mia prima scelta (bologna) sarebbe stata accolta, alla luce della mia posizione in graduatoria (37), e del numero dei posti disponibili nel capoluogo (65).
    Così non è stato, e allora mi son chiesto se sia possibile che tutti i 65 posti di bologna siano stati coperti da persone piazzate meglio di me.

Sarebbero necessarie due condizioni:
    1) che tutte e 36 le persone che mi precedono in graduatoria avessero scelto bologna;
    2) che, al tempo stesso, almeno altre 29 mi avessero scavalcato in virtù del possesso di titoli prferenziali, scegliendo anch'esse bologna.

Si tratta, anche alla luce del database di Mary, di un'ipotesi altamente improbabile, ergo le graduatorie non contano (o contano poco).

Scusate la lungaggine, ma spero di essere stato utile
    forse potrebbe anche essere che noi abbiamo pensato che la preferenza 1 corrispondesse alla prima preferenza mentre loro hanno preso in considerazione le due preferenze indifferentemente!!comunque l'importante è che sei stato destinato ad una delle sedi da te prescelte!

Commenta

Ha ragione scorpioncina79.
      Anche io avevo scelto Modena e mi hanno mandato a Bologna. Tra l'altro nella zona più ad est. Mah... Rimango perplessa riguardo ai criteri di assegnzione. Comunque vedremo se si potrà cambiare con qualcuno.
      Saluti a tutti, ci vediamo al AE-Day.

Commenta

Ebbene, ho avuto una brutta sorpresa: la signora, molto gentile, mi ha detto che le assegnazioni sono state già fatte, che le raccomandate sono in corso di invio e che - TA-DA! - sono stato assegnato a modena

Ora, le mie richieste erano bologna e modena ed ero abbastanza tranquillo sul fatto che la mia prima scelta (bologna) sarebbe stata accolta, alla luce della mia posizione in graduatoria (37), e del numero dei posti disponibili nel capoluogo (65).
        Così non è stato, e allora mi son chiesto se sia possibile che tutti i 65 posti di bologna siano stati coperti da persone piazzate meglio di me.

Ci sono anche io per fare cambio se ti va. Mail:magu979@libero.it. Ciao

Commenta

Quindi arrivano le raccomandate e non le e-mail?

Commenta

scambio sede Bologna-Modena

ciao a tutti, ho saputo di essere stata assegnata a Bologna ma ho la necessità di andare a Modena (1° sede che avevo scelto).....invito qualsiasi interessato che fosse stato assegnato a Modena e abbia preferenza/necessità di essere assegnato a Bologna di contattarmi per provare a fare cambio . Grazie!!!
            la mia mail è eli.zordan@gmail.com

Commenta

Che numero avete fatto per avere queste informazioni? ho chiamato per chiedere conferma del fax mandato per le detrazioni e volevo chiedere pure la città ma allo 051/6358210, numero da me fatto con successo altre volte, non mi risponde nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
                Quindi arrivano le raccomandate e non le e-mail?
                si si solo raccomandate. la mail l'hanno mandata per il modulo delle detrazioni.

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                  Che numero avete fatto per avere queste informazioni? ho chiamato per chiedere conferma del fax mandato per le detrazioni e volevo chiedere pure la città ma allo 051/6358210, numero da me fatto con successo altre volte, non mi risponde nessuno
                  il numero dovrebbe essere 0516358258/9. almeno io ho sempre fatto questo e mi hanno sempre risposto, salvo ieri!!

Commenta

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, ho saputo di essere stata assegnata a Bologna ma ho la necessità di andare a Modena (1° sede che avevo scelto).....invito qualsiasi interessato che fosse stato assegnato a Modena e abbia preferenza/necessità di essere assegnato a Bologna di contattarmi per provare a fare cambio . Grazie!!!
                    la mia mail è eli.zordan@gmail.com

scusa come hai fatto a sapere la sede?qualche conoscenza o hai telefonato?ti è arrivata la raccomandata?
                    p.s. a me piacerebbe finire a bologna, ma avendo messo anche modena se me l'hanno assegnata(ancora non so nulla) sarei disposta a cambiare sempre che si tratti di bologna 1-2 o 3. quale uffico ti hanno assegnato?

Commenta

ma al telefono dicono le sedi??

Commenta

Sto operando...
                      X