ragazzi scusate l'ignoranza ma nel mio caso-non sono sposata e non ho figli-cosa devo sbarrare?solo la detrazione per reddito da lavoro dipendente...intendendo per tale il tirocinio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Illy Visualizza il messaggioragazzi scusate l'ignoranza ma nel mio caso-non sono sposata e non ho figli-cosa devo sbarrare?solo la detrazione per reddito da lavoro dipendente...intendendo per tale il tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggioqualche giorno fa kalos aveva promesso di pubblicare l'elenco con le destinazioni...ma è sparitooooooo. kalos dove seiiiiiiiiii??? abbiamo disperatamente bisogno di teeeeeeeeee.... ( quest'attesa mi sta facendo esaurire. prima aspetti l'esito della 1 prova, poi la 2, mò la destinazione, aòòòòòòòò, che questa capa è!!!!!)
Commenta
-
Non avendo alcuna detrazione per carichi di famiglia non dobbiamo mettere la data nel quadro detrazioni di imposta, giusto? Così come dobbiamo lasciare in bianco..in servizio presso...ufficio...
Scusate l'insicurezza ma c'è scritto di compilare con la massima attenzione e non vorrei sbagliare.
Commenta
-
Per Mari: la mia email è veronicafarris@tiscali.it ho scelto parma e modena, vengo da Cagliari.
Commenta
-
Originariamente inviato da verovero Visualizza il messaggioPer Mari: la mia email è veronicafarris@tiscali.it ho scelto parma e modena, vengo da Cagliari.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiosi solo quello!!!
Commenta
-
a'ndò sta kalos?
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioHey Kalos fatti vivo!!!
Ti cerchiamo in molti...
Kalos.... dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioCmq grande Kalos...
Di Comacchio me ne hanno parlato male... sarà difficile soprattutto per i collegamenti con gli aereoporti...
Speriamo bene...
kalos dove sei??dici che le raccomandate arriveranno questa settimana?
Commenta
Commenta