annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate l'ignoranza ma nel mio caso-non sono sposata e non ho figli-cosa devo sbarrare?solo la detrazione per reddito da lavoro dipendente...intendendo per tale il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da Illy Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate l'ignoranza ma nel mio caso-non sono sposata e non ho figli-cosa devo sbarrare?solo la detrazione per reddito da lavoro dipendente...intendendo per tale il tirocinio?
      si solo quello!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
        qualche giorno fa kalos aveva promesso di pubblicare l'elenco con le destinazioni...ma è sparitooooooo. kalos dove seiiiiiiiiii??? abbiamo disperatamente bisogno di teeeeeeeeee.... ( quest'attesa mi sta facendo esaurire. prima aspetti l'esito della 1 prova, poi la 2, mò la destinazione, aòòòòòòòò, che questa capa è!!!!!)
        già...Kalos dove sei????

Commenta

Non avendo alcuna detrazione per carichi di famiglia non dobbiamo mettere la data nel quadro detrazioni di imposta, giusto? Così come dobbiamo lasciare in bianco..in servizio presso...ufficio...
          Scusate l'insicurezza ma c'è scritto di compilare con la massima attenzione e non vorrei sbagliare.

Commenta

Per Mari: la mia email è veronicafarris@tiscali.it ho scelto parma e modena, vengo da Cagliari.

Commenta

Originariamente inviato da verovero Visualizza il messaggio
              Per Mari: la mia email è veronicafarris@tiscali.it ho scelto parma e modena, vengo da Cagliari.
              anche io sono isolano (sicilia) e ho messo parma e modena, che posto hai tu in graduatoria?

Commenta

Hey Kalos fatti vivo!!!
                Ti cerchiamo in molti...
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                  si solo quello!!!
                  grazie silvia!scusate se vi secco ancora, ma non vorrei sbagliare...quando mi chiede la data del lavoro dipendente quale devo indicare?

Commenta

a'ndò sta kalos?

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                    Hey Kalos fatti vivo!!!
                    Ti cerchiamo in molti...

Kalos.... dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                      Cmq grande Kalos...
                      Di Comacchio me ne hanno parlato male... sarà difficile soprattutto per i collegamenti con gli aereoporti...
                      Speriamo bene...
                      mary83 ma a che posizione sei?avevi scelto ferrara come destinazione?come hai fatto a finire a comacchio?ho il terrore di quella destinazione...
                      kalos dove sei??dici che le raccomandate arriveranno questa settimana?

Commenta

Sto operando...
                      X