annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    speriamo che in fase di (sperata) assunzione usino un pò più di intelligenza. Mi sembra molto discriminante questa cosa. Conta che stavo leggendo nella manovra d'autunno (il correttivo alla manovra estiva) che saranno considerati addirittura titoli preferenziali la residenza nella regione di appartenenza in cui si concorre.. e questi per "premio" ci mandano più lontano.
    Come se spostare di qualche km eliminasse ogni problematica di conflitto d'interesse... roba da matti
    non credo sia un problema di conflitto di interesse. Io sono stata mandata nella mia provincia. probabilmente hanno cercato di accontentare un pò tutti e hanno pensato che da parma andare a modena o da modena andare a bologna non si crea poi questo gran disagio!visto che tutti per questi 6 mesi ci dobbiamo sposare è un piccolo sacrificio che magari ha permesso un pò a tutti di finire in una delle preferenze indicate!

Commenta

Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
      ciao
      che voi sappiate esiste la possibilità che qualche vincitore rinunci al tirocinio in E.Romagna?

thanks
      Posso dirti da subito che rinuncerò al tirocinio... ma non sarò la sola..
      non perdere la speranza, ok?
      Ciao

Commenta

Ragazzi vi posto il database aggiornato con le destinazioni.
        Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione.
        Noto che nessuno di voi è stato destinato a Piacenza.
        Beh... se ci fosse qualcuno mi può contattare perchè in dogana mi hanno detto che sarò quasi certamente assegnata lì.

Ciao a tutti.
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
          Ragazzi vi posto il database aggiornato con le destinazioni.
          Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione.
          Noto che nessuno di voi è stato destinato a Piacenza.
          Beh... se ci fosse qualcuno mi può contattare perchè in dogana mi hanno detto che sarò quasi certamente assegnata lì.

Ciao a tutti.
          Ciao Mary, grazie per il lavoro che stai facendo. Nessuno è a Piacenza perchè non è sede di tirocinio, speriamo ci siano posti almeno per l'eventuale assegnazione definitiva; dico questo perchè abito a Piacenza e farò il tirocinio a Parma. Se hai bisogno di qualche info, hai la mia mail sul file. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
            Ciao Mary, grazie per il lavoro che stai facendo. Nessuno è a Piacenza perchè non è sede di tirocinio, speriamo ci siano posti almeno per l'eventuale assegnazione definitiva; dico questo perchè abito a Piacenza e farò il tirocinio a Parma. Se hai bisogno di qualche info, hai la mia mail sul file. Ciao ciao
            Grazie per la disponibilità...
            Io non conosco Piacenza.. non ho ancora iniziato ad organizzarmi per la casa... aspetto la comunicazione definitiva.
            Cmq se dovessi aver bisogno ti contatterò via mail.
            Ciao.

Commenta

Mary grazie per il database aggiornato!
              Volevo chiederti: ma voi che rinunciate lo comunicherete all' agenzia?o semplicemente non vi presenterete il primo giorno?cosi per sapere se hanno speranze le persone rimaste fuori di poco di essere contattate!

Commenta

Originariamente inviato da Illy Visualizza il messaggio
                Ciao giorgia io sono stata assegnata a bologna 3 in via A.da Formigine: dunque da dicembre sarò spostata? chiude l' ufficio?
                si si andrai in via marco polo .. li si formerà il nuvo ufficio -- fusione di bo1 (1/2) e bo3 in un'ala della direzione regionale ..

Commenta

Ciao, sono nuovo in quanto solo oggi ho scoperto l'esistenza di questo forum.
                  Sono stato assegnato a Cesena (mia mail: and.maso@inwind.it).
                  Avevo scelto come prima destinazione Rimini, ma non è stata accolta, comunque non mi lamento.
                  Avrò il piacere di fare conoscenza con chi è stato assegnato alla stessa sede. Per caso qualcuno sa qualcosa in più in merito a Cesena? (ambiente di lavoro, orari, ...ecc...).

Avrei anche una curiosità: la posizione in graduatoria della seconda prova considera anche il risultato della prima? Come mai la corrispondenza ricevuta dall'AE, se non sbaglio, fa riferimento solo alla posizione della seconda graduatoria?

Sono stato convocato a Bologna per il 4 novembre... in ogni caso ci vedremo là

Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                    Posso dirti da subito che rinuncerò al tirocinio... ma non sarò la sola..
                    non perdere la speranza, ok?
                    Ciao

A meno di imprevisti e (brutte) sorprese rinuncerò anche io a favore delle Dogane. Molto probabilmente sarò destinato a Ravenna.

Commenta

Originariamente inviato da Illy Visualizza il messaggio
                      Mary grazie per il database aggiornato!
                      Volevo chiederti: ma voi che rinunciate lo comunicherete all' agenzia?o semplicemente non vi presenterete il primo giorno?cosi per sapere se hanno speranze le persone rimaste fuori di poco di essere contattate!
                      Se non sbaglio in agenzia avevano detto che in caso di assenze il primo giorno procedevano allo scorrimento... mentre non potevano più farlo nel caso qulacuno interrompesse il tirocinio dopo anche solo qualche giorno.
                      Potrei anche comunicarlo prima in DR, ma sicuramente non prima di aver firmato il contratto con le dogane, cioè il 22 ottobre.
                      Non si sa mai... gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e noi idonei lo sappiamo bene.

Detto ciò vi posto nuovamente il database.

Ciao raga...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X