annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuliagalassi Visualizza il messaggio
    Ciao,sono residente a bologna e mi hanno spedito a ravenna..peggio erano solo rimini e comacchio,ma i criteri li conosciamo..c'è qualcuno che vorrebbe far cambio con me?andrebbero bene ferrara,cesena,forlì,modena. grazie per l'attenzione,
    una tirocinante disperata..
    ciao giulia,
    mi spiace che ti hanno rifilato Ravenna,
    spero che tu riesca a trovare il cambio che desideri su bologna, altrimenti ci conosceremo il 7 a Ravenna.
    in bocca al lupo

ps. per chi cercava casa a Ravenna, com'è andata????

Commenta

io sarò a ravenna da giovedì per cercare una sistemazione. qualche suggerimento?

Commenta

Per chi cerca casa a Bologna

Salve! una mia amica affitta una stanza singola arredata vicino alla stazione, in zona ben servita e molto comoda agli uffici di via Marco Polo, Andrea da Formigine e Nanni costa, 350 euro più spese
        Potete contattare Nadia al numero 392 2909340
        o Francesca al 3406688142

Commenta

anke a maschietti???

Commenta

Ragazzi ma qualcuno conosce questo residence terzo millennio?

Commenta

terzo millennio

Io conosco il residence cosa vuoi sapere

Commenta

Originariamente inviato da padronecesare@hotmail.it Visualizza il messaggio
                Io conosco il residence cosa vuoi sapere
                Mi hanno detto che è molto carino ed è organizzato benissimo per studenti e lavoratori,è vero? solo che a me è parso tot fuori bologna....conosci qualcuno che vive la?

Commenta

raga penso che il residence venga a costare un pò troppo!!!! se qualcuno trova due stanze libere in un appartamento me lo comunichi che sono ancora "sotto un ponte"!!!

Commenta

io in realtà una singola l'ho trovata,(un po cara ma l ho trovata)ma quest'idea del residence mi piaceva...per questo volevo sapere info da chi c'era stato!

Commenta

ho visto il sito e devo dire che sono stato favorevolmente colpito, ho chiesto info sui prezzi e attendo risposta. voglio valutare soprattutto i servizi (tv, internet luce gas, acqua) compresi. C'è anche lapalestra gratuita.
                      140 funzionari tutti li assieme sai che bodello peggio degli universitari!!!

Commenta

Sto operando...
                      X