annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
    ma al telefono dicono le sedi??
    boh....qui nessuno dice dove ha avuto queste informazioni!?!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      scusa come hai fatto a sapere la sede?qualche conoscenza o hai telefonato?ti è arrivata la raccomandata?
      p.s. a me piacerebbe finire a bologna, ma avendo messo anche modena se me l'hanno assegnata(ancora non so nulla) sarei disposta a cambiare sempre che si tratti di bologna 1-2 o 3. quale uffico ti hanno assegnato?
      ho consegnato il modello all'ufficio e una signora molto cortese mi ha detto che ero stata assegnata a bologna 1(ormai le sedi sono tutte assegante e le raccomandate stanno arrivando e non è più un segreto di stato sapere la propria assegnazione).
      se per caso finisci a modena e sei interessa a cambiare fammi sapere. ciao

Commenta

ho appena telefonato e mi hanno ribadito inizio tirocinio a novembre, racocmandate invitate( quindi tra oggi e domani dovrebbero arrivare) ma non hanno voluto dirmi la sede...ormai è questione di ore cmq, però che curiosità!!!

Commenta

a chi lo dici...nn riesco a staccarmi dal forum......

Commenta

Anche io, sono troppo curiosa, poi leggo le discussioni di quelli delle altre regioni che si stanno iniziando ad organizzare...
            se non sbaglio anche tu sei una "emigrante" come me, comne pensi di organizzarti?andrai qualche giorno prima a cercare casa?

Commenta

Originariamente inviato da evalunact Visualizza il messaggio
              ho appena telefonato e mi hanno ribadito inizio tirocinio a novembre, racocmandate invitate( quindi tra oggi e domani dovrebbero arrivare) ma non hanno voluto dirmi la sede...ormai è questione di ore cmq, però che curiosità!!!
              anche a me hanno detto che sono già state inviate, quindi in settimana arrivano, ma nulla mi hanno detto sulla destinazione

Commenta

si io sono di bari...salirò un pò prima per cercare casa..naturalmente mi farò prima un'idea su internet...spero di capitare in una città con un ricco mercato di stanze da affittare. tu da dove???

Commenta

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
                  ho consegnato il modello all'ufficio e una signora molto cortese mi ha detto che ero stata assegnata a bologna 1(ormai le sedi sono tutte assegante e le raccomandate stanno arrivando e non è più un segreto di stato sapere la propria assegnazione).
                  se per caso finisci a modena e sei interessa a cambiare fammi sapere. ciao

bologna1 per me sarebbe stupendo!!!SE MI HANNO ASSEGNATO A modena ti faccio sapere!

Commenta

io da Catania, su internet ho dato uno sguardo e qualcosa si trova, ormai dobbiamo solo attendere!!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                      bologna1 per me sarebbe stupendo!!!SE MI HANNO ASSEGNATO A modena ti faccio sapere!
                      beh allora ci conto!!! ovvio non ti auguro di essere assegnata dove non vuoi ma ...se fosse modena...eccomi a dispozione!

Commenta

Sto operando...
                      X