annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=raffa9;224397]
    Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio

Se avessi qualcosa da fare non penseresti alla mia EVENTUALE coda di paglia.....

Ok grazie, mi hai dato la conferma...

Commenta

[QUOTE=baccojoe;224636]
      Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio

Ok grazie, mi hai dato la conferma...
      Pensa che io non o neanche capito per quale motivo doessi avere la coda di paglia....Questa discussione l'o abbandonata apena o capito quale era l'argomento a cui starebbe tendendo....Con la mia domanda di apertura volevo semplicemente fare un analisi in caso di rinuncIe, ma quando o capito che si stava a parlare di altre cose, futili, o preferito lasciare.
      Poi improvvisamente o letto "raffa 9, coda di paglia etc etc..." é allora ti o detto quelle cose...
      Penso che dopo questo mio intervento la discussione si animerebbe dato che dovreste coregggere tutti gli sbagli (ortografico, di forma e di contenuto)......
      Ora dovrai avere il tuo bel a che fare....Correggi tutto......

Commenta

Chi sa quanti sono i rinunciatari in Emilia Romagna?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
          ovviamente non ho la certezza matematica.
          sono supposizioni in base all'esperienza nel mondo dei concorsi...
          A casa dopo il tirocinio?io non ci credo.immagina quanti ricorsi fioccherebbero...

se qualcuno dovesse fare ricorso per il solo fatto di non essere stato assunto dopo il tirocinio... sarebbe un cafone, secondo me... e purtroppo penso che ce ne saranno... in questo concorso ne abbiamo visto qualcuno!!!

il bando parla chiaro... il 40% torna a casa... se io dovessi essere tra questi... accetterei la sconfitta... queste sono le regole del gioco...

Commenta

[quote=pacci;224594]
            Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio

Signori...
            oramai dovremmo aver capito tutti che siamo cittadini dell'Unione Europea...
            chi non si sente tale o, peggio, chi non accetta tale appartenenza... vive fuori da mondo...
            ci vorrà tempo per entrare in tale modo di pensare... ma l'UE nel frattempo è una realtà...
            Fare questioni sulle appartenenze al nord, centro o sud dell'Italia o alle varie etnie presenti nel quadro UE...
            mi sembra fuori luogo...
            Meglio distinguere tra chi vale e chi non vale, chi ha il buon senso e chi non ce l'ha e chi pensa a costruire e chi, invece, a distruggere...

O sbaglio???

esatto!!! cmq non confondiamo i napoletani con gli altri abitanti del sud... ce ne sono altri che vivono civilmente e stanno costruendo una solida economia... andate a farvi un giro a lecce, per esempio!!! una città pulita... economicamente valida... dove c'è gente che lavora con efficienza... e riesce anche a godersi la vita... sarebbe la mia città ideale... se mia moglie mi permettesse il trasferimento

PS: ho usato i napoletani come esempio negativo... ma specifico che ce ne sono altrettanti che sono persone stupende, anche sotto il piano del vivere civilmente e su quello del lavoro... se fossi uno di loro sarei molto ink...o con le altre persone che rovinano l'immagine di napoli...

CMQ per tornare al tema di questa discussione... in EMILIA ROMAGNA... 6 rinuncie... qualcuno dei primi ex esclusi è già stato chiamato... non si sa se lo scorrimento ci sia anche dopo il primo giorno di tirocinio... (naturalmente spero di no! lo ammetto... per facilitare il problema concorrenziale... ma se dovesse esserci scorrimento... non avrò nulla da obbiettare!)
            Ultima modifica di noiuno; 17-09-2008, 18:46.

Commenta

Invito gli amministratori del forum ad intervenire contro qst noiuno che ha offeso pubblicamente l'immagine di napoli e dei napoletani...ma chi ti credi di essere?

Commenta

[quote=ZeroKama;224578]
                Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio

avevo promesso di non intervenire più su questo argomento, ma bacco sei un tesoro almeno hai capito come è andata la storia, io non sarei mai intervenuta per correggere ma dopo che ho visto la raffa9 inveire contro l'altra ragazza, queste cose non mi piacciono insomma...e poi raffa, ce lo toglieresti questo dubbio atroce? ma tu sei meridionale o no?
                dico solo una cosa, se persone come pascale si vogliono trasferire al nord o al centro (spero per lui che concorra almeno per il lazio) con questo spirito ostile, visto che nomina "eserciti padani" e lega, penso che abbia fatto una scelta di vita completamente sbagliata, gente come lui rischia di fare vita da borderline nelle comunità di meridionali, i nordici possono essere un pò meno svegli dei meridionali ma l' ostilità la fiutano e come!vi ricordo che sono napoletana doc, ma da quando vivo qui, tanti anni, ho imparato a conoscere e ad interagire con le persone di lucca, che per una napoletana sono un pò come dei marziani e non è servilismo è solo voglia di essere civili, socievoli e soprattutto integrati..
                Come si è già detto c'è un terrone per tutti !! io quando vivevo a londra in ufficio ero considerata quasi africana, pensate che non ci ritengono whites ma latins, insomma quasi di colore

Sei stata abile a spostare la questione sul conflitto Nord/Sud! Avevo concluso, semplicemente, ritenendo che tu fossi afflitta da un irrimediabile snobismo (sentimento che alberga a qualsiasi latitudine)

in ordine alla mia futura problematica integrazione con i settentrionali, ti prometto che non arriverò in stazione a milano con il colbacco di Totò!
                Purtroppo per te, devi sapere che io al Nord già ci vivo, sono integratissimo e ho molti amici autoctoni!
                Ebbene, con questi miei amici mi capita spesso di discutere animatamente, cercando di estirpare in loro i luoghi comuni e le mortificanti semplificazioni sui meridionali!!
                L'integrazione si basa sul confronto e sull'orgoglio delle proprie origini!

Poi ci sono i meridionali che si mimetizzano, che iniziano a scimmiottare accenti nordici, che rinnegano sè stessi e la loro terra!
                Io non sarò mai uno di voi!

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio

Poi ci sono i meridionali che si mimetizzano, che iniziano a scimmiottare accenti nordici, che rinnegano sè stessi e la loro terra!
                  ah, se è per questo, conosco anche chi l'accento nordico lo prende appena sa di doversi trasferire al Nord!

Comunque dai, basta con questa discussione, ritorniamo al discorso originario...

Commenta

[quote=pascale;225202]
                    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio

Sei stata abile a spostare la questione sul conflitto Nord/Sud! Avevo concluso, semplicemente, ritenendo che tu fossi afflitta da un irrimediabile snobismo (sentimento che alberga a qualsiasi latitudine)

in ordine alla mia futura problematica integrazione con i settentrionali, ti prometto che non arriverò in stazione a milano con il colbacco di Totò!
                    Purtroppo per te, devi sapere che io al Nord già ci vivo, sono integratissimo e ho molti amici autoctoni!
                    Ebbene, con questi miei amici mi capita spesso di discutere animatamente, cercando di estirpare in loro i luoghi comuni e le mortificanti semplificazioni sui meridionali!!
                    L'integrazione si basa sul confronto e sull'orgoglio delle proprie origini!

Ma insomma basta! ora che fai tenti disperatamente di rigirare la frittata? l' ars oratoria o c'è o non c'è, prima dici le cose poi dici il contrario, prima fai il paladino dei meridionali parlando di lega e eserciti padani e poi fai l'integrato con gli autoctoni!!e poi sei tu che hai tirato fuori i meridionali vatti a leggere i post e vedi chi ha parlato per la prima volta di meridionali e di snobbismo dei nordici col pennino o non so cosa, visto che hai la palla di cristallo ed eri sicuro che fossi nata qui, finiamola và, non è importante ma insomma un pò di razionalità e coerenza non guasterebbe, specialmente se si va a lavorare con i numeri
                    ritorniamo alle rinunce, a proposito, complimenti ancora ai ripescati
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

[quote=ZeroKama;225389]
                      Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio

Ma insomma basta! ora che fai tenti disperatamente di rigirare la frittata? l' ars oratoria o c'è o non c'è, prima dici le cose poi dici il contrario, prima fai il paladino dei meridionali parlando di lega e eserciti padani e poi fai l'integrato con gli autoctoni!!e poi sei tu che hai tirato fuori i meridionali vatti a leggere i post e vedi chi ha parlato per la prima volta di meridionali e di snobbismo dei nordici col pennino o non so cosa, visto che hai la palla di cristallo ed eri sicuro che fossi nata qui, finiamola và, non è importante ma insomma un pò di razionalità e coerenza non guasterebbe, specialmente se si va a lavorare con i numeri
                      ritorniamo alle rinunce, a proposito, complimenti ancora ai ripescati
                      guarda che avevo chiuso la questione da un pezzo! Sei stata tu a riesumarla.
                      Mentre io parlo di un caso particolare per affrontare temi generali (sui quali si può benissimo non essere d'accordo con me), tu (come hai dimostrato già in precedenza) ti limiti all'insulto personale! Piantiamola qui anche se ti fa poco onore!!

Commenta

Sto operando...
                      X