Originariamente inviato da Fabio1973
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggioNella telefonata di ieri, all'AE del Lazio, l'impiegata mi ha, infatti, fatto intendere che lo scorrimento non dipende solamente dalle rinunce (espresse o tacite), ma anche da altri e complessi fattori. Presumo si riferisse a quelli testè citati da Kimoniblu.Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioInfatti, come dicevo prima, qualche accettazione gia' pervenuta sicuramente e' di qualcuno, dipendente pubblico, che ha chiesto l'aspettativa e non ha ancora avuto la risposta. Fa sempre in tempo a non presentarsi il primo giorno. Quindi ci saranno di sicuro altri posti liberi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioQuesto non vale solo per i dipendenti pubblici! Secondo me ci sono parecchie persone che devono scegliere tra varie opportunità e nel frattempo hanno inviato la documentazione! Lo stipendio in Ae non è così alto da non lasciarti dubbi...almeno io tra 1200 euro a casa mia senza spese e 1500 da dividere tra affitto e spese varie ci rifletterei un attimo e prenderei tempo finchè posso! Quindi per me bisogna essere ottimisti!Ciao,
Andy
Commenta
-
Io oggi ho richiamato, x l'ennesima volta, e l'impiegata mi ha detto che lo scorrimento si fa e che stavano preparando le comunicazioni da inviare (mail e lettere..)..
In effetti, A questo punto, lo scorrimento dovrebbe essere definito, dal momento che, nella stessa telefonata, lei mi ha confermato il 27 ottobre come data di inizio del tirocinio..dicendomi anche che i "ripescati" avranno, per ovvi motivi, poco tempo a disposizione per rispondere alla chiamata!!
Salvo poi in caso di rinunciatari assenti il primo giorno..nel qual caso si procederà ad ulteriori scorrimenti..e l'ipotesi non è tanto remota secondo loro..
In poche parole..non rimane che attendere!!..tanto per cambiare..Ultima modifica di stupendo; 18-09-2008, 17:28.
Commenta
-
la certezza dello scorrimento o l'apertura di vacanze da colmare a seguito di accettazioni ritrattate, anche in corso di tirocinio aggiungerei purchè si concludano utilmente i sei mesi previsti, non sono in dubbio da tempo.
le presunzioni formulate nulla dicono però circa la ragione del riserbo sul numero dei rinunciatari già acclarati e la vaghezza delle risposte dei funzionari ae in merito, ecco perchè propendo per l'idea che trattasi di numero non definitivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da kimonoblu Visualizza il messaggiola certezza dello scorrimento o l'apertura di vacanze da colmare a seguito di accettazioni ritrattate, anche in corso di tirocinio aggiungerei purchè si concludano utilmente i sei mesi previsti, non sono in dubbio da tempo.
le presunzioni formulate nulla dicono però circa la ragione del riserbo sul numero dei rinunciatari già acclarati e la vaghezza delle risposte dei funzionari ae in merito, ecco perchè propendo per l'idea che trattasi di numero non definitivo.
si vede che sono una novellina dell'ambiente..
quando la settimana scorsa l'impiegata mi disse che se non c'erano almeno 9 rinunce non si procedeva a nessuno scorrimento mi è preso un colpo!!
Cmq mi sa che hai ragione
..il numero dei ripescati, secondo me, tenderà a crescere..
si tratta solo di resistere, resistere, resistere..
Commenta
-
Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioboh!!
si vede che sono una novellina dell'ambiente..
quando la settimana scorsa l'impiegata mi disse che se non c'erano almeno 9 rinunce non si procedeva a nessuno scorrimento mi è preso un colpo!!
Cmq mi sa che hai ragione
..il numero dei ripescati, secondo me, tenderà a crescere..
si tratta solo di resistere, resistere, resistere..
Ciao stupendo,
ti han dato anche dei numeri sulle eventuali rinunce?
Ti abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio...
Salvo poi in caso di rinunciatari assenti il primo giorno..nel qual caso si procederà ad ulteriori scorrimenti..e l'ipotesi non è tanto remota secondo loro..
Tirocinio 2002 Lazio. 2 assenti il primo giorno (su 56).
Ai 2 idonei fu dato un giorno per arrivare a Roma (una prese un treno nella notte dal Trentino, dove lavorava, l'altro saltò sul primo aereo da Palermo. Il bello è che questi due ora sono marito e moglie!), dopo fu game over. (il successivo idoneo era un mio amico. Malgrado nei primi giorni ci fu un'ulteriore rinuncia non fu chiamato)
Commenta
Commenta