Grazie fabio!!!....a presto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le rinunce in ogni Regione.....
Comprimi
X
-
Ciao io sono la prima degli esclusi quindi mi sa posizione 673..cmq siamo stati ripescati in 35 al primo giro, ma secondo i vari impiegati con i quali ho parlato nei giorni scorsi ancora ci sarà qualche scorrimento..si tratta di aspettare fino al 27 ottobre..Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiostupendo che posizione hai in graduatoria?Grazie
in bocca al lupo e non disperare!!! un bacio
Commenta
-
che destinazioni metterai?Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioCiao io sono la prima degli esclusi quindi mi sa posizione 673..cmq siamo stati ripescati in 35 al primo giro, ma secondo i vari impiegati con i quali ho parlato nei giorni scorsi ancora ci sarà qualche scorrimento..si tratta di aspettare fino al 27 ottobre..
in bocca al lupo e non disperare!!! un bacio
Commenta
-
Si, c'è sia Viterbo che Rieti.Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggioCiao a tutti, tra le sedi del Lazio c'è ancora Viterbo come possibile sede?
Commenta
-
guarda non so..ho parlato con l'impiegata e mi ha detto che sono disponibili poche sedi nelle province che ci hanno indicato..mi sa che alla fine metto la provincia di bergamo!!Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioche destinazioni metterai?
tu??
Commenta
-
idem provincia di bergamo scusa l'invadenza ti lascio il contatto msn dovrei chiederti delle cose se puoi grazie milleOriginariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioguarda non so..ho parlato con l'impiegata e mi ha detto che sono disponibili poche sedi nelle province che ci hanno indicato..mi sa che alla fine metto la provincia di bergamo!!
tu??
dru122@hotmail.it
Commenta

Commenta