annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le rinunce in ogni Regione.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie fabio!!!....a presto!!!!

Commenta

Ragazzi ma l'indirizzo della direzione lombardia è via manin 25 etc etc??? scusate la domanda idiota...!!
      ps tanti auguri ai nuovi ripescatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

stupendo che posizione hai in graduatoria?Grazie

Commenta

Ciao a tutti, tra le sedi del Lazio c'è ancora Viterbo come possibile sede?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            stupendo che posizione hai in graduatoria?Grazie
            Ciao io sono la prima degli esclusi quindi mi sa posizione 673..cmq siamo stati ripescati in 35 al primo giro, ma secondo i vari impiegati con i quali ho parlato nei giorni scorsi ancora ci sarà qualche scorrimento..si tratta di aspettare fino al 27 ottobre..
            in bocca al lupo e non disperare!!! un bacio

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
              Ciao io sono la prima degli esclusi quindi mi sa posizione 673..cmq siamo stati ripescati in 35 al primo giro, ma secondo i vari impiegati con i quali ho parlato nei giorni scorsi ancora ci sarà qualche scorrimento..si tratta di aspettare fino al 27 ottobre..
              in bocca al lupo e non disperare!!! un bacio
              che destinazioni metterai?

Commenta

Grazie stupendo

Commenta

Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, tra le sedi del Lazio c'è ancora Viterbo come possibile sede?
                  Si, c'è sia Viterbo che Rieti.

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                    che destinazioni metterai?
                    guarda non so..ho parlato con l'impiegata e mi ha detto che sono disponibili poche sedi nelle province che ci hanno indicato..mi sa che alla fine metto la provincia di bergamo!!
                    tu??

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
                      guarda non so..ho parlato con l'impiegata e mi ha detto che sono disponibili poche sedi nelle province che ci hanno indicato..mi sa che alla fine metto la provincia di bergamo!!
                      tu??
                      idem provincia di bergamo scusa l'invadenza ti lascio il contatto msn dovrei chiederti delle cose se puoi grazie mille
                      dru122@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X